Sabato 24 settembre, in piazza Costituzione a Quiliano, si terrà una giornata interamente dedicata allo sport e alle eccellenze locali
SABRINA ROSSI
Nel ricco programma di “Quiliano Natura” durante il mese di settembre è previsto anche un importante appuntamento sportivo. Sabato 24 settembre a Quiliano si terrà infatti la manifestazione “Qui sport”, una giornata interamente dedicata allo sport e alle eccellenze quilianesi. Si comincerà alle ore 10, presso la Sala Consiliare di piazza Costituzione, con il convegno “Sport senza limiti”. Relatore dell’evento sarà Sebastiano Gravina, Capitano della Nazionale italiana calcio non vedenti, moderatore Boris Carta, redattore di Quilianonline. Introdurranno il convegno Tiziana Bruzzone, assessore allo Sport della Città di Quiliano, e Nicola Isetta, sindaco di Quiliano. Importanti saranno gli interventi di Giuseppe Corso, Delegato Provinciale Comitato Italiano Paralimpico CIP, Roberto Pizzorno, Delegato Provinciale CONI, e di Aureliano Pastorelli, Presidente Polisportiva Quiliano ASD. Nel corso del convegno si assisterà alla premiazione delle eccellenze dello sport quilianese con la presenza delle atlete della Rari Azzurre del nuoto sincronizzato e del direttore tecnico Patrizia Giallombardo. L’evento è a ingresso libero.
Nel pomeriggio, dalle ore 15 in piazza Costituzione, si darà il via alle prove libere: un’importante occasione per avvicinarsi, provare e conoscere numerose discipline sportive.
Associazioni presenti:
-
POLISPORTIVA QUILIANO ASD
– Ginnastica Ritmica
– Quiliano Volley ASD
– USD Quiliano&Valleggia
– ASD Aequilian
– Quiliano Karate
– Quiliano Bike
– U.S. Valleggia A.S.D
-
LATIN STUDIO
-
TEAM BERARDI CALISTHENICS
-
TIME FOR DANCE
Per informazioni: Ufficio Sport 019/2000511 – [email protected]
Ultimi articoli – Polisportiva
VOLLEY, SI ALLUNGA LA STRISCIA POSITIVA
VOLLEY, SI CAVALCA L'ONDA
LA MAGIA DELLE FARFALLE
IL QUILIANO CENTRA GLI OBIETTIVI
FINALMENTE È FESTA
CAMPIONATO CSI A QUILIANO
IL QUILIANO CERCA L'IMPRESA CASALINGA
STANDING OVATION PER LE FARFALLINE
Manca solo la matematica
IL QUILIANO CEDE 3 A 1 A TAGGIA