Informazione web della Comunità di Quiliano

free wifi quiliano

P.zza Costituzione
Biblioteca

L’EDUCAMP RADDOPPIA

È partita la fase 2 dell’Educamp organizzato dalla Polisportiva di Quiliano. Anche questa seconda fase ha avuto una notevole partecipazione di iscritti e il numero sta a testimoniare il grande impegno della Società sia nell’organizzazione sia nella promozione dell’evento. Molti dei ragazzi che hanno partecipato alla prima fase hanno chiesto di poter essere inseriti in […]

È partita la fase 2 dell’Educamp organizzato dalla Polisportiva di Quiliano. Anche questa seconda fase ha avuto una notevole partecipazione di iscritti e il numero sta a testimoniare il grande impegno della Società sia nell’organizzazione sia nella promozione dell’evento.

Grande divertimento e partecipazione all’Educamp

Molti dei ragazzi che hanno partecipato alla prima fase hanno chiesto di poter essere inseriti in questo secondo viaggio attraverso le discipline sportive che vengono insegnate in questo Campus, iscrivendosi anche all’ultimo momento. Sport, ma anche animazione, didattica, soprattutto molto divertimento. Il presidente della Polisportiva Aureliano Pastorelli è contento del risultato, ma non ragiona con i numeri, ma si muove in chiave organizzativa, pensando ad altre iniziative di questo tenore di più ampio respiro e soprattutto comincia a mettere in cantiere altri progetti per il futuro, a partire dal nuovo anno.
“Adesso – ha commentato Pastorelli – abbiamo gli stage di “richiamo” per la Ginnastica Ritmica a settembre, prima della scuola e poi ci concentreremo sul resto dell’attività. La Polisportiva si sta muovendo con grande determinazione e lucidità dimostrando di essere una realtà concreta, operativa, ai vertici dello sport non solo provinciale, ma regionale. Un esempio per tutti e noi dirigenti e appassionati stiamo lavorando per confermare la piena operatività del nostro sodalizio, soprattutto dopo una fase durissima come quella della pandemia”. Intanto i ragazzi hanno preso d’assalto le sette discipline in programma: karate, ginnastica ritmica, volley, calcio, equitazione e savate e per la seconda settimana daranno vita ad un grande e importante momento di sport e socializzazione.

Articoli correlati

Di