Informazione web della Comunità di Quiliano

free wifi quiliano

P.zza Costituzione
Biblioteca

VOLLEY, RIPARTE L’UNDER 18

Mercoledì 16 febbraio sarà il turno dell’Under 18 del Quiliano Volley che sfiderà in trasferta la Clapsy Albisola. Incontro valido per il Campionato Under 18 Femminile, Girone C. SABRINA ROSSI   Anche l’Under 18 quilianese è pronta a ripartire e a proseguire il campionato. Mercoledì 16 febbraio alle ore 20.30, presso il Palasport Besio di […]

Mercoledì 16 febbraio sarà il turno dell’Under 18 del Quiliano Volley che sfiderà in trasferta la Clapsy Albisola. Incontro valido per il Campionato Under 18 Femminile, Girone C.

SABRINA ROSSI

 

Anche l’Under 18 quilianese è pronta a ripartire e a proseguire il campionato. Mercoledì 16 febbraio alle ore 20.30, presso il Palasport Besio di Albisola Superiore, le atlete biancorosse scenderanno in campo contro la Clapsy Albisola, incontro valevole per il Campionato Under 18 Femminile, Girone C.

La formazione quilianese, guidata dal coach Antony Miele, affronterà la gara contro un avversario attualmente in testa alla classifica e in numero ridotto, ma punterà a fare tutto il necessario per una buona prestazione.

Giocheremo questa partita contro la squadra più competitiva del girone – dichiara il coach dell’Under 18 quilianese Antony Miele – Purtroppo ci arriveremo non in gran forma, perché abbiamo un numero ridotto di atlete a causa di quarantene preventive o per problemi fisici. Riusciremo sicuramente a giocare, ci mancheranno dei ruoli come ad esempio il centrale, cercheremo di rimediare al meglio. Dobbiamo abituarci a questo periodo di pandemia, faremo il massimo con le giocatrici a disposizione, è pur sempre un ottimo allenamento”.

Di