Informazione web della Comunità di Quiliano

free wifi quiliano

P.zza Costituzione
Biblioteca

BIG MATCH CONTRO LA CAPOLISTA

Domenica 3 dicembre il Quiliano Volley in Serie D scenderà in campo contro il Volare Volley SABRINA ROSSI     Le aquilotte di Serie D si stanno allenando e preparando per il prossimo importante match. Domenica 3 dicembre alle ore 20, presso il Palasport Paolo Corradi di Arenzano, sfideranno il Volare Volley, squadra attualmente capolista […]

Domenica 3 dicembre il Quiliano Volley in Serie D scenderà in campo contro il Volare Volley

SABRINA ROSSI

 

 

Le aquilotte di Serie D si stanno allenando e preparando per il prossimo importante match. Domenica 3 dicembre alle ore 20, presso il Palasport Paolo Corradi di Arenzano, sfideranno il Volare Volley, squadra attualmente capolista del girone A. Nonostante sia un avversario tra i favoriti del campionato, il Quiliano Volley sta lavorando molto per questo incontro; saranno necessarie concentrazione, grinta e determinazione per fare un buon incontro e continuare il percorso di crescita.

“Domenica affrontiamo il Volare che attualmente è la prima squadra in classifica, non ha mai perso – dichiara il coach Marco Oddera – Viene considerata da tutti, insieme al Sabazia, tra le squadre più forti del campionato. Quando si affronta una squadra che non ha mai perso specialmente nel suo campo, andrebbe da pensare che è una partita impossibile… Sicuramente noi stiamo cercando di prepararci al meglio per questo incontro, stiamo pian piano recuperando le infortunate, non posso dire che siano al top però le stiamo recuperando in palestra e questo mi rende felice. Domenica ovviamente cercheremo di fare il possibile, se saremo così bravi da rimanere concentrati dal primo all’ultimo pallone, da non farci prendere da cali di tensione o di sconforto, potremmo anche mettere in difficoltà. Sappiamo che loro sono i favoriti e i primi in classifica meritatamente, useremo le nostre armi e la nostra gioventù… Possiamo sempre fare un buon incontro, il clima attualmente in palestra è abbastanza buono perciò siamo positivi. Lavoriamo ogni giorno per far crescere le ragazze, non ci preoccupiamo troppo per la classifica”.

 

 

 

 

Articoli correlati

Di