Informazione web della Comunità di Quiliano

free wifi quiliano

P.zza Costituzione
Biblioteca

DOPPIO INCONTRO PER IL QUILIANO

Domenica 27 febbraio il Quiliano Volley affronterà due sfide: una in Under 18 e l’altra in Serie D. SABRINA ROSSI     Si prospetta una domenica intensa per il Quiliano Volley che prosegue senza stop allenamenti e campionati. Domenica 27 febbraio alle ore 10, presso il Palasport Besio di Albisola Superiore, affronterà l’Albisola Pallavolo Blu, […]

Domenica 27 febbraio il Quiliano Volley affronterà due sfide: una in Under 18 e l’altra in Serie D.

SABRINA ROSSI

 

 

Si prospetta una domenica intensa per il Quiliano Volley che prosegue senza stop allenamenti e campionati. Domenica 27 febbraio alle ore 10, presso il Palasport Besio di Albisola Superiore, affronterà l’Albisola Pallavolo Blu, incontro valido per il Campionato Under 18 Femminile, Girone C; alle ore 19, presso la palestra delle scuole medie di Valleggia, scenderà in campo contro la Normac Volley Ge Vgp, partita valevole per il Campionato Regionale di Serie D Femminile, Girone A.

Due partite importanti, ma quella di Serie D ancora di più. Sicuramente in Under 18 si punterà a dare il massimo per poter portare a casa punti, ma facendo riposare anche alcune giocatrici che la sera saranno impegnate in un match fondamentale contro la Normac. Sarà necessario arrivarci in forma e cercare di strappare la vittoria, anche se non sarà una partita facile. Non solo per la classifica, ma anche per aumentare le possibilità per i playoff.

Per la partita in Under 18 siamo in numero abbastanza ridotto, in più ci saranno ragazze che giocheranno anche la sera in Serie D – afferma il coach del Quiliano Volley Antony Miele – Dovrò valutare un pochino come e quanto farle giocare, perché la partita serale è fondamentale per la nostra Serie D e vorrei arrivarci con tutte le ragazze fresche. Ovviamente domenica mattina andremo ad Albisola con la nostra formazione Under 18 non per regalare punti, daremo il massimo e cercheremo di portare a casa il più possibile. La partita serale sarà invece contro la Normac, all’andata avevamo perso 3 a 1 e ci mancava il nostro palleggiatore titolare, questa volta invece sarà presente. Sarà una partita importante, i nostri avversari sono secondi in classifica, un punto in più di noi, ed è fondamentale portare a casa la vittoria: non tanto per un discorso di classifica, ma per avere possibilità in più per i playoff. Speriamo le ragazze siano pronte e che vada tutto bene”.

Domenica sera ci sarà la nostra Serie D contro la Normac, sarà un’altra bella partita – dichiara il secondo allenatore della Serie D quilianese Bruno Tricerri – Il nostro avversario è una buona squadra, non sarà una gara assolutamente facile. Noi ci siamo preparati bene, come immagino anche loro, oltretutto sono più in alto come classifica. Dobbiamo cercare di dare il massimo, è una partita che va assolutamente vinta. Ovviamente la pressione agonistica per le nostre ragazze c’è, però si vive serenamente e si vedrà chi avrà la meglio”.

Di