Informazione web della Comunità di Quiliano

free wifi quiliano

P.zza Costituzione
Biblioteca

FULL IMMERSION PER IL VOLLEY

Il Quiliano Volley si prepara per un lungo weekend di sfide prima delle festività natalizie SABRINA ROSSI     In casa Quiliano Volley tanto lavoro e allenamento in vista del lungo weekend. Domani, venerdì 16 dicembre, alle ore 18.30 presso il Palasport di Carcare le aquilotte scenderanno in campo contro Remax Carcare, incontro valido per […]

Il Quiliano Volley si prepara per un lungo weekend di sfide prima delle festività natalizie

SABRINA ROSSI

 

 

In casa Quiliano Volley tanto lavoro e allenamento in vista del lungo weekend. Domani, venerdì 16 dicembre, alle ore 18.30 presso il Palasport di Carcare le aquilotte scenderanno in campo contro Remax Carcare, incontro valido per il Campionato Provinciale Under 18 Femminile, Girone A. Una partita ardua e in casa di un avversario forte, ma una buona occasione per confermare il secondo posto in classifica prima del girone di ritorno.

Sabato 17 dicembre alle ore 18, in casa a Valleggia, è il turno del match contro New Volley Valbormida, valevole per il Campionato di Prima Divisione Femminile, Girone U. Si tenterà di recuperare punti dopo l’amara sconfitta contro il Sabazia.

Infine domenica 18 dicembre alle ore 17, presso il Palasport Paolo Corradi di Arenzano, le atlete di Serie D guidate dal coach Antony Miele sfideranno la Volare Volley per la nona giornata di campionato. Si tenterà di continuare la striscia positiva per portare a casa punti e chiudere bene prima delle feste natalizie, nonostante la difficoltà di questa sfida.

Siamo tornati a vincere quindi ora siamo positivi – dichiara il coach della Serie D del Quiliano Volley Antony Miele – La squadra è più unita e più convinta dei propri mezzi. Sicuramente sarà una trasferta non facile, perché il loro è un campo impegnativo. Sarà una battaglia: vincerà chi non cederà per primo. Stiamo lavorando mentalmente per quei momenti critici che potrebbero presentarsi, cercando di superarli con il gruppo. Speriamo di continuare su questa strada e di portare a casa punti, in modo da stare tranquilli fino a metà gennaio con la ripresa del campionato dopo le feste. Vogliamo finire in bellezza questo anno”.

 

 

 

 

 

 

 

Di