Informazione web della Comunità di Quiliano

free wifi quiliano

P.zza Costituzione
Biblioteca

IL QUILIANO SBANCA L’ALBISOLA

Quarta vittoria consecutiva per il Quiliano Volley in Serie D che ieri sera, venerdì 21 maggio, ha battuto in casa l’Albisola Pallavolo per 3 a 1 classificandosi al primo posto nel girone B. Ultimo incontro valevole per la prima fase del Campionato Coppa Italia di Serie D.     La diretta della partita Quiliano Volley […]

Quarta vittoria consecutiva per il Quiliano Volley in Serie D che ieri sera, venerdì 21 maggio, ha battuto in casa l’Albisola Pallavolo per 3 a 1 classificandosi al primo posto nel girone B. Ultimo incontro valevole per la prima fase del Campionato Coppa Italia di Serie D.

 

 

La diretta della partita Quiliano Volley VS Albisola Pallavolo

 

 

SABRINA ROSSI

 

 

Quattro partite e quattro vittorie. Grande successo per la squadra di Serie D del Quiliano Volley che ieri sera, venerdì 21 maggio, ha sconfitto per 3 a 1 l’Albisola Pallavolo in casa a Valleggia, ultima gara valida per la prima fase del Campionato Coppa Italia di Serie D.

Ottima performance della formazione quilianese guidata dal coach Antony Miele, che passa il turno in prima posizione nella classifica del girone B. Dopo i primi due set conquistati con grandi capacità tecniche e buono spirito di squadra, si è verificata una reazione delle avversarie, che sono arrivate così al 2 a 1. Ma le atlete del Quiliano Volley hanno saputo riprendere in mano la partita e, con grinta e carattere, si sono aggiudicate la vittoria.

Dopo aver ottenuto il bottino pieno, in casa Quiliano Volley si pensa già al futuro in vista della seconda fase.

Ieri sera – dichiara l’allenatore della Serie D Antony Miele – ho chiesto alle ragazze di scendere in campo come se ci stessimo giocando il campionato, quindi con massimo impegno e concentrazione. I primi due set sono andati molto bene, abbiamo vinto con una certa facilità, con un buon gioco e provato l’amalgama della squadra. Successivamente ho fatto un po’ di cambi per integrare le più giovani e per capire le possibilità di modifiche in circostanze più difficoltose. C’è stato poi un calo nel terzo set, ancora da capire se di tipo fisico o mentale, ma dovuto anche alla reazione delle avversarie che sono rientrate in campo con cattiveria portandosi sul 2 a 1. Nel quarto, invece, siamo andati bene conquistando la vittoria e terminando questa fase al primo posto nella classifica del girone B. Sono molto soddisfatto della prestazione delle mie ragazze. Aspettiamo ora il nuovo raggruppamento per la seconda fase per poi organizzarci, ma nel frattempo continueremo i nostri allenamenti normalmente”.

La formazione della Serie D del Quiliano Volley:

 

Casini Lucrezia

Rossi Roberta (Capitano)

Cannizzaro Arianna

Lavagna Gaia

Lupo Valentina

Accetti Alessandra

Zunino Viola

Magliano Jennifer

Musso Alice

Assandri Jessica

Gianatti Virginia

Felisatti Matilde

Frumento Gloria

 

Dirigente Accompagnatore ufficiale: Negro Sabrina

I Allenatore: Miele Antony

II Allenatore: Gallone Matia

 

RISULTATI

QUILIANO VOLLEY  –  ALBISOLA PALLAVOLO:  3  –  1

 

Primo set: Quiliano Volley   25   Albisola Pallavolo  17

Secondo set: Quiliano Volley   25   Albisola Pallavolo  10

Terzo set: Quiliano Volley   20   Albisola Pallavolo  25

Quarto set: Quiliano Volley   25   Albisola Pallavolo  20

Di