Le atlete biancorosse della Serie D sfideranno in trasferta la Controcorrente NLP Sanremo sabato 22 ottobre alle 18
SABRINA ROSSI
Le aquilotte ci riprovano. Sabato 22 ottobre alle ore 18, presso l’impianto sportivo Mercato dei fiori di Sanremo, sfideranno la Controcorrente NLP, incontro valevole per la seconda giornata di Campionato Regionale di Serie D, Girone A.
Dopo una settimana di intenso lavoro fisico e mentale, le atlete quilianesi sono di nuovo pronte a scendere in campo per dare il massimo e rimediare la sconfitta della prima giornata.
“Non conosciamo il nostro avversario, l’anno scorso militava in Serie C quindi è retrocessa e non sappiamo se ha mantenuto lo stesso organico oppure se ha ringiovanito la rosa per passaggio di categoria – dichiara il coach della Serie D quilianese Antony Miele – Sarà un po’ un incontro al buio, perciò sarà tutto da scoprire. Stiamo lavorando in questi giorni più che altro su noi stesse per cercare di arrivare alla forma ottimale, è stata una buona settimana e le atlete le vedo bene e positive. Avremo sicuramente qualche assenza, ma anche il ritorno di un centrale che prima non era presente. Siamo fiduciosi su questa prossima gara”.
Sarà un fine settimana importante anche per l’esordio dell’Under 18 che domani, venerdì 21 ottobre, alle ore 20.30, presso la palestra Don Bosco di Alassio, scenderà in campo contro l’Alassio Laigueglia Volley.
Ultimi articoli – Polisportiva
LA CORSA SALVEZZA PARTE IN CASA
VOLLEY, SI ALLUNGA LA STRISCIA POSITIVA
VOLLEY, SI CAVALCA L'ONDA
LA MAGIA DELLE FARFALLE
IL QUILIANO CENTRA GLI OBIETTIVI
FINALMENTE È FESTA
CAMPIONATO CSI A QUILIANO
IL QUILIANO CERCA L'IMPRESA CASALINGA
STANDING OVATION PER LE FARFALLINE
Manca solo la matematica