L’Under 19 del Quiliano Volley scenderà in campo questa sera, mercoledì 31 marzo, contro la FinalMaremola, incontro valido per il campionato provinciale femminile.
SABRINA ROSSI
Si avvicina un’altra sfida per il Quiliano Volley prima delle festività pasquali. Questa sera, mercoledì 31 marzo, alle ore 20.30 l’Under 19 quilianese dovrà affrontare la FinalMaremola, presso la palestra della scuola M. Martini di Pietra Ligure. Incontro valevole per il Campionato provinciale Under 19 Femminile, Girone B.
Dopo la sconfitta contro l’Albenga Volley di domenica scorsa, atlete e allenatrici hanno fatto il punto della situazione e lavorato sui punti deboli, sulle strategie di gioco e, soprattutto, sul carattere. Grinta, determinazione, reazione sono elementi fondamentali per ottenere buoni risultati, crescere e portare a casa la vittoria.
“Durante l’allenamento di ieri sera – ha dichiarato l’allenatrice dell’Under 19 Alessia Pons – abbiamo provato alcune situazioni di gioco per trovare tattiche, strategie più appropriate alla partita di questa sera. Abbiamo lavorato anche sull’aspetto caratteriale, riprendendo il discorso del match precedente, per poter migliorare e crescere su alcuni punti. Auguro alle ragazze di rimanere tranquille e concentrate durante la gara, ma di reagire davanti a situazioni di difficoltà. Speriamo di fare una bella partita”.
Ultimi articoli – Polisportiva
GERRY: UN DS È PER SEMPRE
LA TENACIA DEL QUILIANO BIKE
VOLLEY, UNA SCONFITTA E UNA VITTORIA
QUILIANO-GABBIANO IN DIRETTA
LO SPORT UNITO PER IL SOCIALE
UNA TAPPA DI ALTO LIVELLO
UNA PASQUA DA DIMENTICARE
UNDER 15, PARTITA RINVIATA
QUILIANO-SAN PIO X IN DIRETTA
VOLLEY, MANCA LA MALIZIA