Informazione web della Comunità di Quiliano

free wifi quiliano

P.zza Costituzione
Biblioteca

QUILIANO-ALBISOLA, ALTRA SFIDA

Dopo la Serie D, sarà l’Under 15 del Quiliano Volley a scendere in campo contro l’Albisola Pallavolo questa sera, lunedì 24 maggio, in casa a Valleggia. La diretta sarà visibile sulla pagina Facebook e sul sito di Quilianonline.it.   SABRINA ROSSI     E’ di nuovo sfida per il Quiliano Volley. Questa sera, lunedì 24 […]

Dopo la Serie D, sarà l’Under 15 del Quiliano Volley a scendere in campo contro l’Albisola Pallavolo questa sera, lunedì 24 maggio, in casa a Valleggia. La diretta sarà visibile sulla pagina Facebook e sul sito di Quilianonline.it.

 

SABRINA ROSSI

 

 

E’ di nuovo sfida per il Quiliano Volley. Questa sera, lunedì 24 maggio, alle ore 18.30 l’Under 15 scenderà in campo contro l’Albisola Pallavolo in casa a Valleggia, incontro valido per la seconda fase di Campionato provinciale Under 15 Femminile, Girone H. La partita sarà visibile sulla pagina Facebook e sul sito di Quilianonline.it.

Il Quiliano Volley dovrà confrontarsi con un avversario forte, molto più forte del Celle Varazze e del FinalMaremola Blu di questo girone. Entreranno sicuramente in gioco molte variabili per le atlete quilianesi, come la concentrazione, la serenità che faranno la differenza durante il match. Se si andrà sui cinque set si giocherà anche sulla resistenza, perciò sarà importante portarsi avanti dal primo set.

“Ogni partita in questa fase è una storia a sé – ha dichiarato l’allenatore dell’Under 15 Matia Gallone – Sarà difficile ripetere la prova che abbiamo fatto all’andata, ma ci proveremo. Le mie ragazze ci metteranno il massimo impegno per raggiungere l’obiettivo”.

La Società quilianese sottolinea sempre l’importanza del gioco accompagnato al divertimento, specialmente in questo anno reso difficile dalla pandemia.

“L’importante è sempre giocare e divertirsi – ha commentato lo staff del Quiliano Volley – Questo è un anno particolarmente dedicato allo svago dell’atleta e al piacere di giocare, non abbiamo alcun tipo di pretesa. Il lavoro è stato svolto in maniera eccellente sia dalle giocatrici, sia dagli allenatori”.

Di