Domenica 12 novembre le farfalle della Quiliano Ritmica saranno impegnate nel Campionato Individuale Silver LD e LE a Carasco (Genova)
SABRINA ROSSI
Le farfalle della Polisportiva Quiliano Ritmica dovranno affrontare una sfida di alto livello. Domenica 12 novembre infatti parteciperanno al Campionato Individuale Silver LD e LE a Carasco (Genova), livelli più difficili e in cui sono richieste maggiore precisione e attenzione nell’esecuzione degli esercizi. Una gara regionale a zona unica, saranno sei le ginnaste a scendere in pedana accompagnate dalla tecnica regionale Alessia Canobbio: per il livello LE, Vittoria Mustacchio, categoria Junior 3; per il livello LD, Monia Vignolo, Benedetta Giordano e Lavinia Giordano, categoria Junior 1; Elisa Strassera, categoria Allieve 4; Niki Gianuzzi, categoria Allieve 3.
Le ginnaste si sono preparate al meglio per poter ottenere i massimi risultati, grazie agli insegnamenti e al supporto della Direttrice Tecnica Stefania Pavero e di tutto lo staff tecnico. Vittoria Mustacchio per la prima volta esordirà nel livello LE, tanta l’emozione per questa nuova esperienza e tanto l’impegno per fare una bella figura in pedana.
Ultimi articoli – Polisportiva
È stata una sorpresa nulla poteva far pensare a questa. La societa ha deciso cosi e mi sono fatto trovare pronto Siamo una triade una commissione dove il direttore Marotta conoscendo la squadra bene da anni mi sta dando una grossa mano È un'opportunita stimolante ma faticosa oerche continuerò ad allenare la Juniore ma stiamo cercando di dare una iniezione di fiducia, dare un cambiamento mentale perchè le sconfitte avevano buttato giù il morale. Quello che rappresentava ferraro lo conosciamo tutti, la società ha fatto una scelta pensandoci molto bene. Massima stima. Le partite già prima della decisione si vedeva già segnali La squadra ha dimostrato di non volerci stare e sono punti che vanno al di là. Siamo all'inizio potra non essere uno scontro salvezza a livello mentale però sara importante fare risultato per il morale e non rimanere staccati. La rosa ha pagato lo scotto del salto di categoria in relazione al salto di qualità. Credo sia giusto al di la dell'obbligo delle quote ma lanciare giovani del 2004 e del 2004. Ha esordito un ragazzo che è con me Scancarelli e ha dato il suo apporto. Poter dare una linfa conoscendo bene i ragazzi che alleno nel solco già lanciato prima. Poteva non essere semplice perchè sono giocatori di esperienza, sono entrato in punta di piedi, sono andato lì non per insegnare niente a nessuno. Ho puntato sull'aspetto mentale. Grande disponibilità da parte mio.
RITMICA, UNA SFIDA PIÙ DIFFICILE
DOPPIA SFIDA PER IL QUILIANO VOLLEY
Q&V, ARRIVA IL PRIMO SQUILLO
SERIE D, QUILIANO CALA IL TRIS
RITMICA, UN'ALTRA PIOGGIA DI MEDAGLIE
Q&V E L'OBBLIGO DEI 3 PUNTI
LE FARFALLE VOLANO A SANT'EUSEBIO
SERIE D, DIFFICILE INCONTRO IN TRASFERTA
U18, UN ESORDIO VINCENTE