Informazione web della Comunità di Quiliano

free wifi quiliano

P.zza Costituzione
Biblioteca

SECONDA SFIDA PER LA SERIE D

Domenica 14 novembre alle ore 19 si terrà per il Quiliano Volley la seconda gara di Campionato regionale di Serie D, in cui dovrà affrontare il Genova Volley in casa a Valleggia. SABRINA ROSSI     La ripresa dei campionati per questa nuova stagione si è svolta regolarmente per la Serie D del Quiliano Volley, […]

Domenica 14 novembre alle ore 19 si terrà per il Quiliano Volley la seconda gara di Campionato regionale di Serie D, in cui dovrà affrontare il Genova Volley in casa a Valleggia.

SABRINA ROSSI

 

 

La ripresa dei campionati per questa nuova stagione si è svolta regolarmente per la Serie D del Quiliano Volley, che è di nuovo pronta a scendere in campo. Dopo la sconfitta per 3 a 1 nella precedente gara contro il Gabbiano Volley Andora, le atlete biancorosse, guidate dal coach Antony Miele, affronteranno la seconda giornata di campionato contro il Genova Volley e che si terrà domenica 14 novembre alle ore 19 presso la palestra delle scuole medie di Valleggia.

Le atlete di Serie D del Quiliano Volley durante la fase di allenamento

Finalmente quest’anno, senza problemi eccessivi di Covid-19, siamo partiti regolarmente con il campionato di Serie D – ha dichiarato l’allenatore della Serie D del Quiliano Volley Antony Miele – La partita precedente contro il Gabbiano Volley Andora non è andata molto bene, abbiamo perso 3 a 1, probabilmente per l’emozione e la tensione della prima gara; le avversarie hanno giocato molto bene, noi non siamo partite invece convinte arrivando così alla sconfitta. Domenica vorrò sicuramente delle risposte dalle mie atlete, mi piacerebbe vedere in loro una voglia di riscatto e di far bene: ci sono tutte le possibilità e le potenzialità. Abbiamo un mix di giovani, alcune con un po’ più di esperienza, ma quando troveremo l’amalgama giusta potremo fare molto bene”.

Anche gli allenamenti e la preparazione alle partite prosegue regolarmente in palestra senza disguidi.

Gli allenamenti procedono in modo regolare – ha continuato il coach Antony Miele – fortunatamente quest’anno non ci siamo dovuti fermare per quarantene o varie problematiche, perciò siamo riusciti a fare una preparazione fisica adeguata. Siamo in forma e stiamo bene fisicamente per affrontare la prossima gara”.

Di