Le aquilotte sfideranno il Finalmaremola in trasferta sabato 26 novembre, match valevole per il Campionato Regionale di Serie D
SABRINA ROSSI
Il Quiliano Volley tenta il tutto per tutto. Sabato 26 novembre alle ore 21, presso il Palasport A. Berruti di Finale Ligure, le atlete di Serie D sfideranno il Finalmaremola. Un incontro difficile contro un avversario giovane, preparato e forte; si farà tutto il possibile, nonostante le assenze in campo, per cercare di guadagnare punti.
“Purtroppo nel prossimo match ci mancheranno un libero e un centrale, in più ieri si è fatta male Roberta Rossi, il nostro capitano – afferma il coach della Serie D Antony Miele – A questo giro saremo un pochino in emergenza, spero che la squadra comunque reagisca bene. Eravamo sulla strada giusta, spero che questo avvenga anche nel prossimo weekend. Sarà una partita difficile, l’avversario è molto giovane e al secondo posto in classifica: una squadra compatta, ben preparata da un allenatore molto bravo che conosciamo già da anni. Nella loro palestra sarà ancora più complicato, noi ce la metteremo tutta, vogliamo fare assolutamente punti. Ne abbiamo bisogno”.
Ultimi articoli – Polisportiva
LA CORSA SALVEZZA PARTE IN CASA
VOLLEY, SI ALLUNGA LA STRISCIA POSITIVA
VOLLEY, SI CAVALCA L'ONDA
LA MAGIA DELLE FARFALLE
IL QUILIANO CENTRA GLI OBIETTIVI
FINALMENTE È FESTA
CAMPIONATO CSI A QUILIANO
IL QUILIANO CERCA L'IMPRESA CASALINGA
STANDING OVATION PER LE FARFALLINE
Manca solo la matematica