Informazione web della Comunità di Quiliano

free wifi quiliano

P.zza Costituzione
Biblioteca

SERIE D, SI CERCA IL RISCATTO

La Serie D biancorossa è pronta a scendere in campo contro l’Imperia Volley. La sfida si terrà in casa a Valleggia domenica 10 aprile alle ore 19. SABRINA ROSSI     Domenica 10 aprile alle ore 19, presso la palestra delle scuole medie di Valleggia, la Serie D del Quiliano Volley sarà impegnata in una […]

La Serie D biancorossa è pronta a scendere in campo contro l’Imperia Volley. La sfida si terrà in casa a Valleggia domenica 10 aprile alle ore 19.

SABRINA ROSSI

 

 

Domenica 10 aprile alle ore 19, presso la palestra delle scuole medie di Valleggia, la Serie D del Quiliano Volley sarà impegnata in una sfida importante contro l’Imperia Volley. Dopo l’amara sconfitta in andata, le biancorosse sono alla ricerca di una rivalsa a prescindere di come andrà la classifica. Sarà un match difficile e molto combattuto, ma le ragazze daranno il meglio per cercare di conquistare i tre punti.

La preparazione è un po’ altalenante perché, oltre alla mancanza di una atleta per infortunio, si sono assentate due giocatrici per piccoli problemi fisici e torneranno poco prima della partita – afferma il coach della Serie D biancorossa Antony Miele – Il resto della squadra sta lavorando bene, sicuramente sarà difficile raggiungere i play off ma l’importante adesso è un grosso riscatto per la sconfitta in andata contro l’Imperia. Le ragazze hanno una grande voglia di rivalsa e dobbiamo cercare di portare a casa i tre punti. Sarà sicuro una partita difficile perché il nostro avversario è un’ottima squadra, vedremo poi i risultati. Giocheremo di domenica e tutti gli avversari che mirano ai play off giocheranno prima, quindi avremo già dei dati: se ci saranno vittorie spero che questo non influisca sul morale delle ragazze”.

Le aspettative di questa gara sono sicuramente quelle del riscatto – dichiara il secondo allenatore della Serie D quilianese Bruno Tricerri – Scorsa settimana abbiamo perso, faremo quindi di tutto per continuare a giocare ottenendo vittorie anche se il risultato dipende anche dagli altri avversari. Abbiamo fatto una sezione di allenamento molto intensa e le ragazze si sono comportate molto bene, ma abbiamo lasciato un paio di giocatrici a riposo per piccoli problemi fisici, nulla di importante. Viste le prossime partite è giusto dare anche riposo per poter avere dopo il massimo della prestazione. Se stiamo così domenica sarà sicuramente una bella partita, vedremo come si comporteranno le atlete in campo soprattutto a livello mentale. La partita sarà molto combattuta, anche perché il nostro avversario sarà ben propenso a fare punti. Dobbiamo stringere i denti e arrivare fino in fondo, poi si vedrà”.

Di