Questa sera alle ore 20 il Quiliano Volley sfiderà in casa a Valleggia il Celle Varazze Volley Bianca. Incontro valevole per il Campionato Under 18 Femminile, Girone C.
SABRINA ROSSI
La formazione Under 18 del Quiliano Volley questa sera, martedì 8 marzo, alle ore 20 scenderà in campo a Valleggia per la penultima gara del girone contro il Celle Varazze Volley Bianca.
Partita fondamentale e contro un avversario sotto di tre punti, in cui la formazione biancorossa, guidata da Antony Miele, dovrà dare il massimo impegno per conquistare la vittoria e confermare la terza posizione in classifica.
“Finalmente non avremo più una squadra di sole sei giocatrici, ma un pochino più completa – dichiara il coach del Quiliano Volley Antony Miele – All’andata contro il Celle avevamo fatto un’ottima prestazione vincendo la partita. Spero possa andare bene anche questa sera, anche perché è importante per noi confermare il terzo posto. Questa sarà la penultima partita del girone e fondamentale, saremo contro una squadra sotto di noi in classifica di tre punti”.
Ultimi articoli – Polisportiva
UNDER 19, UNA MERITATA VITTORIA
OBIETTIVO LIGNANO SABBIADORO
IL QUILIANO CERCA LA VITTORIA
SERIE D, SCONFITTA CON ONORE
Sconfitta indolore
VOLLEY, UN'OCCASIONE PER LE PIU' GIOVANI
TIRARE LE SOMME
VOLLEY, SCONFITTI MA IN CRESCITA
CINQUE ORI E DUE ARGENTI PER LE FARFALLE
LE FARFALLE VOLANO AL CAMPIONATO D'INSIEME