Informazione web della Comunità di Quiliano

free wifi quiliano

P.zza Costituzione
Biblioteca

VOLLEY, È TEMPO DI EDUCAMP

Come lo scorso anno, il Quiliano Volley parteciperà all’Educamp organizzato dalla Polisportiva Quiliano, che si terrà nelle ultime due settimane di luglio. SABRINA ROSSI     Dopo il successo dello scorso anno, torna questa estate la seconda edizione dell’Educamp con tante attività. Organizzato dalla Polisportiva Quiliano, l’Educamp 2021 si svolgerà nelle ultime due settimane di […]

Come lo scorso anno, il Quiliano Volley parteciperà all’Educamp organizzato dalla Polisportiva Quiliano, che si terrà nelle ultime due settimane di luglio.

SABRINA ROSSI

 

 

Quiliano Volley all’Educamp 2020

Dopo il successo dello scorso anno, torna questa estate la seconda edizione dell’Educamp con tante attività. Organizzato dalla Polisportiva Quiliano, l’Educamp 2021 si svolgerà nelle ultime due settimane di luglio.

Anche quest’anno, il Quiliano Volley sarà in prima linea per invitare tutti i partecipanti ad avvicinarsi al mondo pallavolistico. Una preziosa opportunità per i più giovani, ma anche per la Società quilianese che ha l’obiettivo di ripopolare il settore del Minivolley, ormai fermo da diverso tempo a causa della pandemia.

Siamo molto contenti di partire con la seconda edizione dell’Educamp – ha dichiarato il presidente del Quiliano Volley Simona Bazzano – è un modo per far conoscere lo sport e la nostra Società. L’anno scorso c’è stata una bella risposta, numerose ragazzine si erano avvicinate al mondo della pallavolo. Purtroppo con la pandemia il Minivolley era stato bloccato e abbiamo perso praticamente tutti. Speriamo questo anno con l’Educamp 2021 di recuperare partecipanti di età più piccola, in modo da ripopolare il settore del Minivolley ormai fermo da quasi due anni”.

Ma l’Educamp è anche una occasione in più per dare continuità alle atlete e trascorrere del tempo insieme. Ancora una volta la dimostrazione che lo sport unisce e fa squadra.

Ripetere questa esperienza è molto positivo – ha aggiunto il presidente Simona Bazzano – Lo scorso anno le nostre atlete più grandi sono venute ad aiutarci e a fare da supporto agli allenatori, sicuramente per loro è stata una bella ventata di aria fresca dopo mesi di stop. L’Educamp è anche un’occasione in più per dare una continuità alle nostre ragazze, un’opportunità per rivederci e stare insieme. Speriamo che tutto questo si ripeta e che da settembre si possa iniziare la stagione sportiva portandola a termine”.

Foto tratta dall’Educamp 2020

 

 

 

 

Articoli correlati

Di