Informazione web della Comunità di Quiliano

free wifi quiliano

P.zza Costituzione
Biblioteca

VOLLEY, UN BUON ALLENAMENTO

Un’altra sconfitta, ma un buon allenamento. Ieri sera, mercoledì 23 giugno, il Quiliano Volley ha perso in trasferta per 3 a 0 contro l’ASD Virtus Sestri. Ultima gara valida per la seconda fase di Campionato Coppa Italia di Serie D. SABRINA ROSSI     Il Quiliano Volley termina la stagione sportiva con un’altra sconfitta. Ieri […]

Un’altra sconfitta, ma un buon allenamento. Ieri sera, mercoledì 23 giugno, il Quiliano Volley ha perso in trasferta per 3 a 0 contro l’ASD Virtus Sestri. Ultima gara valida per la seconda fase di Campionato Coppa Italia di Serie D.

SABRINA ROSSI

 

 

Il Quiliano Volley termina la stagione sportiva con un’altra sconfitta. Ieri sera, mercoledì 23 giugno, la formazione quilianese ha perso per 3 a 0 in trasferta contro l’ASD Virtus Sestri, ultimo incontro valevole per la seconda fase di Campionato Coppa Italia di Serie D.

Una partita persa, ma sicuramente un ottimo allenamento per le giocatrici più giovani. E’ stata un’occasione in più per confrontarsi con gli avversari, mettersi in gioco e fare esperienza. Tutti elementi utili per capire su quali aspetti lavorare di più in futuro e per fare meglio nella prossima stagione.

Ieri abbiamo perso – ha dichiarato l’allenatore Antony Miele – E’ stato molto complicato arrivare in campo, a causa delle code in autostrada per cantieri. Come avevo già anticipato, ho voluto far giocare di più le atlete più giovani, coloro che se lo meritavano di più, per cercare anche di capire come affrontare la prossima stagione. Ho avuto dei buoni riscontri, ci sarà da lavorare ancora molto ma la partita, anche se andata male, è stata un buon allenamento. Non siamo ovviamente andati a Sestri per perdere, diciamo che era già stato messo in conto: l’importante era far giocare le giovani, cercare di insegnare a loro qualcosa in più con qualche responsabilità”.

La formazione della Serie D del Quiliano Volley:

Assandri Jessica

Cannizzaro Arianna

Frumento Gloria

Gianatti Virginia

Lavagna Gaia

Lupo Valentina

Magliano Jennifer

Musso Alice

Pastorino Daniela

Rossi Roberta (Capitano)

Zunino Viola

Dirigente Accompagnatore ufficiale: Zunino Massimo

I Allenatore: Miele Antony

II Allenatore: Gallone Matia

RISULTATI

ASD VIRTUS SESTRI – QUILIANO VOLLEY: 3 – 0

Primo set: ASD Virtus Sestri 25 Quiliano Volley 14

Secondo set: ASD Virtus Sestri 25 Quiliano Volley 14

Terzo set: ASD Virtus Sestri 25 Quiliano Volley 20

Articoli correlati

Di