Informazione web della Comunità di Quiliano

free wifi quiliano

P.zza Costituzione
Biblioteca

PARTECIPARE? È GIÀ VINCERE

Il Quiliano Volley si prepara per la prossima sfida. La seconda giornata di Campionato provinciale Under 17 Femminile contro il Gabbiano Volley Andora si terrà sabato 20 febbraio alle 16, presso il Palazzetto dello Sport di Andora.   SABRINA ROSSI     Non sarà una sconfitta a fermare il Quiliano Volley, anzi. Tutto fa parte […]

Il Quiliano Volley si prepara per la prossima sfida. La seconda giornata di Campionato provinciale Under 17 Femminile contro il Gabbiano Volley Andora si terrà sabato 20 febbraio alle 16, presso il Palazzetto dello Sport di Andora.

 

SABRINA ROSSI

 

 

Le atlete dell’Under 17 durante la prima gara provinciale

Non sarà una sconfitta a fermare il Quiliano Volley, anzi. Tutto fa parte del gioco, si vince e si perde, ma ogni gara è una storia a sé. Le atlete continuano gli allenamenti con grinta e passione, nel rispetto del protocollo Covid-19, in vista della prossima partita. Sabato 20 febbraio alle 16, presso il Palazzetto dello Sport di Andora, si terrà la seconda giornata di Campionato provinciale Under 17 Femminile, Girone B, che vedrà il Quiliano Volley scendere in campo contro il Gabbiano Volley Andora.

“Un augurio – ha commentato lo staff quilianese – e un grosso in bocca al lupo a tutte le ragazze per la prossima partita. Siamo molto contenti di loro, dell’impegno e della passione che ci mettono ogni giorno. Auguriamo loro di fare meglio possibile, ma che si vinca o si perda non è importante. L’importante per noi è che le atlete giochino serenamente, si godano la partita come se fosse un allenamento, e che passino un pomeriggio spensierato e diverso dalla situazione attuale. Inoltre apprezziamo tutti gli sforzi del nostro Comitato FIPAV per permetterci un ritorno alla normalità con le partite, una grossa responsabilità ma una grande gioia per noi. Siamo molto contenti per questo”.

Le atlete quilianesi durante la scorsa gara provinciale

Soprattutto in tempi come questi di pandemia e dopo lunghi mesi di stop, ancora di più l’importante non è vincere, ma partecipare.

“Ogni partita a cui riusciamo a partecipare – ha dichiarato il presidente Simona Bazzano – è già una vittoria di questi tempi. L’importante che le ragazze siano serene e si divertano. Per quest’anno, la mia aspettativa più grande è quella di riuscire a finire il campionato, ma vedremo cosa succederà. Ci prepariamo per la prossima partita con ottimismo e voglia di divertirci”.

Di