Informazione web della Comunità di Quiliano

free wifi quiliano

P.zza Costituzione
Biblioteca

UNA SERATA DI RISATE

Continua la rassegna teatrale. Sabato 9 aprile alle ore 21 presso il Teatro Nuovo di Valleggia andrà in scena “Più di qua che di là”, a cura della Compagnia Teatro PiGreco. SABRINA ROSSI     Va avanti la stagione organizzata dal Teatro Nuovo di Valleggia. Sabato 9 aprile alle ore 21 andrà in scena “Più […]

Continua la rassegna teatrale. Sabato 9 aprile alle ore 21 presso il Teatro Nuovo di Valleggia andrà in scena “Più di qua che di là”, a cura della Compagnia Teatro PiGreco.

SABRINA ROSSI

 

 

Va avanti la stagione organizzata dal Teatro Nuovo di Valleggia. Sabato 9 aprile alle ore 21 andrà in scena “Più di qua che di là”, a cura della Compagnia Teatro PiGreco. Una cella, una manciata di amiche frizzanti, un secondino svampito e un personaggio originale per vivere una serata colma di risate. Uno spettacolo che presenterà al pubblico situazioni davvero sorprendenti, soprattutto in un momento in cui c’è bisogno di sorridere.

La cultura è un bene prezioso e va valorizzato. La Direttrice artistica Bruna Taraddei con l’aiuto del suo staff prosegue con cuore, sacrificio e impegno per tenere in vita il teatro di Valleggia.

Noi andiamo avanti, sperando di riuscire ad avere sempre più pubblico – afferma la Direttrice artistica Bruna Taraddei – Sabato scorso avevamo in sala una sessantina di spettatori, è andata meglio fortunatamente. Alcune persone si sono anche tesserate al teatro, speriamo di continuare così, noi continueremo a dare il massimo impegno per far vivere la cultura”.

Di