Oggi, martedì 1 settembre alle ore 21 presso il campo sportivo di Valleggia l’associazione Tagliate senza Frontiere ci porterà nella bottega di Geppetto.
ELENA GIANASSO
Il protagonista di questo laboratorio è infatti il legno: pezzi di ogni forma saranno a disposizione di tutti i partecipanti, che potranno creare divertenti giochi, modellini, piccoli arredi e originali sculture!
Tutti i partecipanti, con il supporto dello staff di Progetto Città e nella massima sicurezza, potranno cimentarsi nell’utilizzo degli strumenti e degli attrezzi del falegname quali martelli, seghetti e lime(ricordiamo la prenotazione obbligatoria a [email protected]).
Alla fine della serata ogni falegname in erba porterà a casa la propria creazione, un pezzo di artigianato unico e originale, piccoli complementi d’arredo, segnalibri, portapenne, cornici, oggetti regalo, simbolo della voglia di mettersi in gioco e di riscoprire il piacere di creare con le proprie mani. Il fascino di scoprire le proprie potenzialità non conosce età ed è fonte di grande soddisfazione.
Ultimi articoli
LA STORIA DEL PCI SAVONESE A QUILIANO
VOLLEY, SI ALLUNGA LA STRISCIA POSITIVA
ALLUVIONE, ARRIVANO ALTRI FONDI
VOLLEY, SI CAVALCA L'ONDA
LO SCRITTORE CONSIGLIA
UNA SERATA DI CANTO, MUSICA E DANZA
LA MAGIA DELLE FARFALLE
AJDOVSCINA&QUILIANO
IL PRATO DI LAURA (7)
IL QUILIANO CENTRA GLI OBIETTIVI