Sabato 28 maggio alle ore 21, presso il Teatro Nuovo Valleggia, andrà in scena “Senti chi parla!”, un divertente spettacolo presentato dalla Compagnia TEATRO CIVICO 9.
SABRINA ROSSI
Si chiuderà in allegria la rassegna del Teatro Nuovo di Valleggia. Sabato 28 maggio alle ore 21 la Compagnia TEATRO CIVICO 9 presenterà “Senti chi parla!”, una commedia brillante di Derek Benfield.
L’interesse e la grande partecipazione del pubblico hanno portato alla vittoria della cultura. Un successo per il Teatro Nuovo di Valleggia, infatti si sta già pensando alla prossima rassegna e alle prospettive future.
“Siamo giunti all’ultimo spettacolo della rassegna, sarà una commedia brillante, e devo dire che c’è stata una buona risposta del pubblico, ne sono molto felice – afferma soddisfatta la Direttrice artistica Bruna Taraddei – A giugno avremo per alcuni giorni la sala affittata per saggi di fine anno e per altre attività. La nostra rassegna quindi si può dire conclusa, penseremo al prossimo anno, ci sono già alcune richieste da compagnie teatrali fuori zona. Speriamo che da ora in poi il Covid ci permetta di portare avanti le nostre attività e i nostri progetti”.
Lo spettacolo si svolgerà nel rispetto delle vigenti normative anti-Covid 19.
Ingresso: Intero 8 euro – Ridotto 5 euro
Per informazioni contattare: 347 2551722
Ultimi articoli
A TEATRO PER RIDERE
CIELI NERI SOPRA...VALLEGGIA
È (QUASI) TEMPO DI ALBICOCCHE
LUNGO LA VIA DELLA SETA
IN CAMMINO PER IL MONTE BUROT
IL PROGETTO MUSAQ A TEATRO
L'UNDER 19 CHIUDE IN BELLEZZA
QUILIANO "INQUIETA" CON BANKSY
UN PARCO PER BERLINGUER
UNANIMITÀ DEL CONSIGLIO