Informazione web della Comunità di Quiliano

free wifi quiliano

P.zza Costituzione
Biblioteca

CHERIE DANCE PROJECT

Sabato 8 e domenica 9, la Scuola Danza Cherie di via Tecci darà il via alla prima edizione del “CHERIE DANCE project”. SABRINA ROSSI La Scuola Danza Cherie, in via Tecci 2 a Quiliano, con il patrocinio della Città di Quiliano, annuncia la prima edizione di un grande appuntamento, “CHERIE DANCE project”.Un evento unico, che […]

Sabato 8 e domenica 9, la Scuola Danza Cherie di via Tecci darà il via alla prima edizione del “CHERIE DANCE project”.

SABRINA ROSSI

La Scuola Danza Cherie, in via Tecci 2 a Quiliano, con il patrocinio della Città di Quiliano, annuncia la prima edizione di un grande appuntamento, “CHERIE DANCE project”.Un evento unico, che si svolgerà presso la scuola sabato 8 e domenica 9 ottobre, che vedrà coinvolti maestri di danza di fama internazionale, conferenze di professionisti del settore e ospiti d’eccezione.

Sarà dunque un ricco programma spalmato in due giornate tra danza, teoria e conferenze in compagnia di maestri e professionisti del settore della danza, come Marisa Caprara, Giulia Rossitto, Lara Bogni, Nicola Forlani, Letizia Fabbrucci. Inoltre, saranno presenti anche altri professionisti che parleranno del loro settore sempre in riferimento alla danza, Valentina Bonelli, critico e storico di danza, Valentina Sergi, nutrizionista, Anna Digilio, social media manager.

Le lezioni di danza classica accademica saranno accompagnate dalle note di Valentina Crisci, Pianista accompagnatore, Accademia Teatro alla Scala.

È un evento a cui tengo molto e che studio già dal periodo del Covid, ma che ho poi dovuto sospendere – dichiara l’insegnante della Scuola Danza Cherie Elisa Isnardi – Sarà una prima edizione, quindi l’evento si susseguirà annualmente oppure ogni due anni. Un grande appuntamento dedicato alla danza”.

La Scuola Danza Cherie ringrazia gli sponsor: “Stile in Scena – Articoli per Danza e Teatro” di Savona, “Foto Illa” di Valleggia, “Giulia Event Planner”, “Divenire Agency”, “VG Photo & Video”.

Di