Valleggia affronta il post- covid con la cultura. Volano e punto di riferimento sono i giovani: con il loro entusiasmo e la voglia di fare.
ELENA GIANASSO
Numerosi gli appuntamenti che l’associazione ‘Tagliate Senza Frontiere” in collaborazione con il comune di Quiliano e il gruppo cineforum “Quei bravi ragazzi” ha organizzato al fine di superare la paura per la pandemia e passare una fine estate all’insegna della serenità.
C’ERA UNA VOLTA IL FESTIVAL
Il 25,26 Agosto e i primi due giorni di Settembre saremo ospiti del gruppo quilianese cineforum “Quei bravi ragazzi” che ci trasporterà nell’atmosfera anni 50 tipica dei drive – in americani, fatta di brillantina, giacche di pelle e pin-up, tutte le pellicole saranno proiettate sul maxi schermo.
Durante la manifestazione non mancheranno laboratori creativi per tutte le età, si potrà bere e mangiare in massima sicurezza.
Per conoscere l’esatta programmazione degli eventi è possibile consultare le pagine facebook ed Istagram dell’associazione “Tagliate Senza Frontiere”; in ottemperanza alle misure anticovid è obbligatoria la prenotazione tagliatesenzafrontiere@gmail.com

Il programma del Festival di quest’anno
Gli altri protagonisti della storia escono fuori da teatrini che hanno come sfondo quadri di Vincent Van Gogh. Le figure in terracotta si muovono azionate da fili e danno vita alla favola di Perrault. La fiaba si conclude con una sarabanda in , la prenotazione è obbligatoria:
tagliatesenzafrontiere@gmail.com








Ultimi articoli
QUILIANO, NASCE "TERZO TEMPO"
GRUPPO DI LETTURA IN BIBLIOTECA
COPPA LIGURIA, QUILIANO TORNA ALLA VITTORIA
COPPA LIGURIA, QUILIANO CONTRO FINALE
CENERE, LA MEMORIA IN VERSI: LORENZO PELLEGRIN TRA I VINCITORI DEL CONCORSO REGIONALE
QUILIANO SOLLECITA LA PROVINCIA SULLA VIABILITÀ
VOLLEY, BUON TEST CONTRO DIANO MARINA
POLISPORTIVA, AL VIA I CORSI DI PILATES E GINNASTICA DOLCE
QUILIANO PROTAGONISTA DELLA GIORNATA COLOMBIANA DI GENOVA
LA FESTA DELLO SPORT QUILIANESE