Informazione web della Comunità di Quiliano

free wifi quiliano

P.zza Costituzione
Biblioteca

A CAVALLO SULLA SPIAGGIA

L’ASD Aequilian organizza passeggiate a cavallo in riva al mare previste per domenica 14 e 28 novembre. Posti limitati, sarà obbligatoria la prenotazione. SABRINA ROSSI   Un novembre in riva al mare. Grazie al nostro clima che permette di svolgere attività equestri tutto l’anno, l’ASD Aequilian organizza passeggiate a cavallo sulla spiaggia, che saranno previste […]

L’ASD Aequilian organizza passeggiate a cavallo in riva al mare previste per domenica 14 e 28 novembre. Posti limitati, sarà obbligatoria la prenotazione.

SABRINA ROSSI

 

Un novembre in riva al mare. Grazie al nostro clima che permette di svolgere attività equestri tutto l’anno, l’ASD Aequilian organizza passeggiate a cavallo sulla spiaggia, che saranno previste per domenica 14 e 28 novembre. Le passeggiate si svolgeranno sulla spiaggia di Vado Ligure e, al termine, sarà possibile pranzare a base di fritto misto presso i Bagni San Pietro (Vado Ligure). I posti disponibili per l’evento sono limitati, perciò sarà obbligatoria la prenotazione.

Ma è solo l’inizio di una lunga serie. L’ASD Aequilian vuole proporre passeggiate sul mare per tutti i mesi invernali, aggiungendo anche passeggiate a cavallo nell’entroterra.

Abbiamo cominciato queste attività fissando due date nel mese di novembre – ha dichiarato il presidente dell’ASD Aequilian Roberto Amede – in realtà, attendendo prima una risposta dalle persone interessate, vorremmo proporle per tutto l’inverno: il secondo e l’ultimo weekend di tutti i mesi. Come prima proposta, per il mese di novembre, offriamo la passeggiata sulla spiaggia la domenica con la possibilità, per chi lo desidera, di pranzare ai Bagni San Pietro di Vado Ligure. In futuro vorremmo proporre in aggiunta, per coinvolgere maggiormente i quilianesi, una passeggiata nell’entroterra il sabato, con cena e pernottamento a Quiliano. Esperienze sicuramente interessanti per conoscere meglio il nostro territorio insieme ai nostri amici cavalli. Abbiamo già avuto diverse richieste, se si concretizzano vuol dire che abbiamo colpito nel segno”.

Di