Il Quiliano Volley presenta il “Volley Summer Camp”, che si terrà dal 25 al 29 luglio presso il Lido dei Pini di Savona. Per giocare, divertirsi e imparare.
SABRINA ROSSI
Prosegue anche durante la stagione estiva l’attività del Quiliano Volley. Dal 25 al 29 luglio dalle ore 8 alle ore 14, infatti, si svolgerà il “Volley Summer Camp” presso il Lido dei Pini di Savona. Un’esperienza alternativa alla palestra, più dinamica e divertente da offrire ai più giovani del settore del Mini-volley, con l’obiettivo di fare attività sulla spiaggia, divertirsi e imparare insieme e far avvicinare nuovi bambini a questo sport.
“Ci eravamo fissati a inizio anno di organizzare un camp estivo e ci siamo riusciti – dichiara il responsabile del settore giovanile del Quiliano Volley Matia Gallone – Cercheremo di promuoverlo il più possibile sul territorio in modo che abbia successo. Prima di organizzare questo camp, abbiamo svolto allenamenti estivi in spiaggia per far sì che ci sia una continuità dopo l’attività in palestra e con l’obiettivo di fare promozione per i più giovani che vogliono avvicinarsi a questo sport. Provare beach volley in spiaggia è molto più bello di provare pallavolo in palestra, è più dinamico e più divertente soprattutto per i giovani della fascia del Mini-volley. Il Camp si svolgerà presso il Lido dei Pini di Savona, che è uno dei nostri sponsor principali, ci ospitano e ci aiutano molto proprio per il bene dei bambini”.
Ultimi articoli – Polisportiva
AL VIA IL VOLLEY SUMMER CAMP
RIMINI, GRANDI RISULTATI PER LA RITMICA
RITMICA, I PRIMI SUCCESSI AI NAZIONALI
Q&V IN LUTTO: ADDIO A MIRKO MIINO
Q&V, TORNA IL SUMMER CAMP
LE FARFALLE VOLANO ALLE FINALI NAZIONALI
POLISPORTIVA, BILANCIO APPROVATO
LA POLISPORTIVA PRESENTA IL BILANCIO
UN SAGGIO RICCO DI COLORI
Q&V, VIA AGLI OPEN DAYS 22