Il Quiliano Volley vince con merito il campionato territoriale di Under 13
SABRINA ROSSI
Successo e grande soddisfazione per tutta la società del Quiliano Volley per un importante traguardo raggiunto. Ieri, sabato 30 maggio, alle finali territoriali Under 13 le aquilotte del Quiliano Volley hanno sconfitto per 2 a 0 il Vbc Savona Bianca, aggiudicandosi il titolo di campionesse territoriali.
Le giovani atlete, guidare dai coach Alessio Suglia e Jennifer Magliano, hanno dimostrato crescita, determinazione, costanza e grande volontà affrontando un campionato difficile ma senza mai arrendersi.
Le parole di felicità e soddisfazione di coach Suglia: “Campionesse territoriali. Avversarie surclassate e vittoria stra meritata. Sono contento per le ragazze, hanno davvero raccolto il frutto del loro lavoro, dei piccoli e grandi sacrifici sottolineando la loro maturazione tecnica, tattica e mentale. Abbiamo legittimato il risultato della regular season. Per il secondo anno di fila prima in U12 e quest’anno in U13 confermiamo di essere la migliore espressione territoriale di ponente. Lavoro e dedizione ci hanno portato a questa bella vittoria. Dovremo ripartire da qui per migliorarci ancora e confermare la qualità della scuola quilianese”.



Ultimi articoli – Polisportiva
COPPA LIGURIA, QUILIANO TORNA ALLA VITTORIA
COPPA LIGURIA, QUILIANO CONTRO FINALE
VOLLEY, BUON TEST CONTRO DIANO MARINA
POLISPORTIVA, AL VIA I CORSI DI PILATES E GINNASTICA DOLCE
QUILIANO VOLLEY, SECONDA SFIDA DI COPPA
LO SPORT PROTAGONISTA A QUILIANO
COPPA LIGURIA, BUONA LA PRIMA
LA VITA DENTRO E FUORI LA PEDANA: MILENA BALDASSARRI SI RACCONTA
PEDALATA DI FINE ESTATE
QUILIANO RITMICA: LA MASTERCLASS CON MILENA BALDASSARRI