Informazione web della Comunità di Quiliano

free wifi quiliano

P.zza Costituzione
Biblioteca

REAZIONE D’ORGOGLIO

Il Quiliano&Valleggia alza la testa contro la Pro Pontedecimo e vince 3-0. Carocci sempre più trascinatore: per lui oggi una doppietta. ANDREA TEDONE Dopo alcune brutte partite serviva una vittoria e così è stato. Ma non solo, è stata anche una vittoria convincente al “Picasso” di Quiliano. Nonostante l’avversario ostico, i genovesi della Pro Pontedecimo, […]

Quiliano&Valleggia

Il Quiliano&Valleggia alza la testa contro la Pro Pontedecimo e vince 3-0. Carocci sempre più trascinatore: per lui oggi una doppietta.

ANDREA TEDONE

Dopo alcune brutte partite serviva una vittoria e così è stato. Ma non solo, è stata anche una vittoria convincente al “Picasso” di Quiliano. Nonostante l’avversario ostico, i genovesi della Pro Pontedecimo, il match è stato subito messo sui binari giusti nel primo tempo grazie alla rete in apertura di Poggi, seguita dal raddoppio di Carocci. Questa volta, a differenza di altre partite, il Quiliano&Valleggia è stato bravo a mantenere concentrazione e atleticità per tutti i novanta minuti, allontanando ogni possibilità di rimonta ospite. Anzi, Carocci segna anche il 3-0 definitivo, sancendo la vittoria che può riportare serenità all’ambiente del Q&V.

Adesso per i ragazzi di mister Ferraro due settimane prima della prossima partita, visto il turno di riposo. Sarà importante mantenere alta la concentrazione e dare costanza ai risultati. La testa quindi è già alla trasferta di Campomorone contro la Vecchia Audace.

Di