Arrivano le prime conferme del Q&V per la stagione 2026-2027: Andreazza, K. Mata, E.Mata, Sadiku, elementi chiave nell’ultima annata, attorno i quali cui sarà costruita l’intera rosa.
ALESSIO DE LUCA
L’aveva promesso nella precedente intervista il presidente del Q&V Michele Salinas: “Ripartiremo nella prossima stagione, mantenendo l’ossatura della squadra che ben ha figurato nelle ultime due stagioni.”
E così è stato, a cominciare da Filippo Andreazza, classe 2004, esterno d’attacco, autore di 8 reti e tante ottime prestazioni.
Non potevano mancare le conferme in difesa, con Leon Sadiku (2005), centrale, all’occorenza terzino e Krisildi Mata (2003), esterno mancino.
Sostanza ma anche fantasia, con la firma del trequartista Eraldi Mata (2005): nomi che dimostrano la volontà di proseguire con la linea verde, ovvero giovani già con forte esperienza.
Le premesse sono positive con un’ultima stagione conclusa al settimo posto, con il terzo miglior attacco del Girone e un girone di ritorno all’altezza delle prime in classifica.
Dopo queste 4 importanti conferme, la palla passa al d.s Lasio, con il compito di riuscire a migliorare una già ottima rosa.












Ultimi articoli
QUILIANO, NASCE "TERZO TEMPO"
GRUPPO DI LETTURA IN BIBLIOTECA
COPPA LIGURIA, QUILIANO TORNA ALLA VITTORIA
COPPA LIGURIA, QUILIANO CONTRO FINALE
CENERE, LA MEMORIA IN VERSI: LORENZO PELLEGRIN TRA I VINCITORI DEL CONCORSO REGIONALE
QUILIANO SOLLECITA LA PROVINCIA SULLA VIABILITÀ
VOLLEY, BUON TEST CONTRO DIANO MARINA
POLISPORTIVA, AL VIA I CORSI DI PILATES E GINNASTICA DOLCE
QUILIANO PROTAGONISTA DELLA GIORNATA COLOMBIANA DI GENOVA
LA FESTA DELLO SPORT QUILIANESE