I ragazzi di mister Ferraro sono stati sconfitti 5-0 in casa contro la Sestrese.
LUCIANO PARODI
Brusco esordio in Promozione per il Quiliano&Valleggia.
Allo stadio Picasso ieri i ragazzi di mister Enrico “Chicco” Ferraro sono stati infatti sconfitti 5-0 in casa contro la Sestrese.
Alla vigilia si respirava già il fatto che il match non sarebbe stato dei più semplici, visto e considerato che la compagine genovese è tra le favorite del campionato. Però il primo tempo i biancorossi hanno lottato e non hanno demeritato.
Nei primi 45 minuti al 25esimo i verdi sono andati in vantaggio con il centravanti Edoardo Mura e nella ripresa hanno raddoppiato al 58esimo con il classe 2005 Alessandro Castelli e la doppietta di Mura 2 minuti dopo. Nel finale la Sestrese ha dilagato con i gol all’82esimo dell’attaccante Giovanni Ivaldi e al 90esimo del difensore Filippo Tecchiati.
Per il Quiliano&Valleggia il prossimo appuntamento è previsto per domenica 17 settembre allo stadio Morel contro il Finale che ieri ha pareggiato 1-1 in trasferta all’Olmo-Ferro contro il Celle-Varazze.
IL TABELLINO
Q&V: Ghizzardi, Morchio, Carocci (46′ Episcopo), Buffo, Murialdo, Ghibaudo (64′ Russo), Sata, Freccero (77′ Ferraro), Perrone, Grippo (64′ Meta), Bazzano. A disposizione: Bruzzone, Saino, Luma, Caruso. All. Ferraro
Sestrese: Cannavò, Zanetti (Palmisano), Delgado (46′ Tecchiati), Merialdo, Balestrino, Ungaro, Lanza, Bazzurro, Mura (65′ Ivaldi), Sighieri (77′ Zanoli), Castelli (75′ Marino). A disp: Pesce, Maresca, Calabrese, Puppo. All. Valmati
Ultimi articoli
RIPARTE “INVEXENDU”
IN SCENA CON “ANIMA&COLORI”
LA PROTESTA IN BICI
"UN TERRITORIO PIENO DI SORPRESE"
"RESPIRARE LA STORIA"
"ANCORA MOLTO DA SCOPRIRE"
OBIETTIVO MUOVERE LA CLASSIFICA
UNA SCOPERTA SENSAZIONALE
"CONTINUEREMO A SCAVARE ANCORA"
CHIESA CON PIÙ FASI DI COSTRUZIONE