“Cambierò qualcosa per cercare di fare una prestazione significativa. Dobbiamo provarci, ho qualche idea diversa e vediamo se questo ci premierà contro un’ottima squadra.”
Queste le parole della vigilia di mister Gianluca Molinaro. Domani, domenica 24 novembre, alle ore 15, il Q&V calcio affronta in casa, allo stadio Picasso, la capolista Olimpic 1971.
“Hanno ottime individualità in tutti i reparti. Subiscono poco e segnano il giusto. Ma noi non dobbiamo scendere in campo già battuti.” C’è comunque ottimismo in casa Q&V nonostante qualche defezione: “Mi manca Ferrotti, per altre 2 giornate di squalifica. Non solo al meglio Salani e Ormenisan, ma recupero Brini che per noi in mezzo al campo è fondamentale.”
La classifica al momento recita 12 punti di distacco tra le due squadre. Un divario importante che però non preoccupa mister Molinaro: “Se partiamo già battuti rischiamo di fare la stessa prestazione di domenica scorsa con il Savona. Proveremo ad attuare qualche controffensiva studiata in allenamento. In più come dimostrano anche i risultati di oggi degli anticipi, è un campionato particolare dove chiunque può battere chiunque.”
Appuntamento fissato per domani ore 15, stadio Picasso (Quiliano) per il match Q&V- Olimpic 1971, valevole per la nona giornata di Prima Categoria Liguria – Girone B.
Importante per i biancorossoviola fare risultato e non perdere terreno dalle posizioni che contano.
Ecco la locandina della partita
Ultimi articoli
LAVORI E NUOVI INSEDIAMENTI
QUILIANO SULL'ALBERO
TROFEO AMICHEVOLE A CAPRIOLO
IL LEGAME FRA MARTIN SCORSESE E QUILIANO
"A SPASSO PER BROADWAY"
VOLLEY, DUE GIORNI INTENSI
GLI AUGURI DI QUILIANO
IL PRESEPE CON LA BIRRA
LA LETTERINA SOTTO IL PIATTO
LA FARMACIA COMPIE 50 ANNI