Informazione web della Comunità di Quiliano

free wifi quiliano

P.zza Costituzione
Biblioteca

Q&V SULLA BUONA STRADA

Scontro sul fondo in Promozione per il recupero del match della ventiquattresima giornata rimandato per il maltempo. Si incontrano in questo ultimo appuntamento prima della sosta pasquale  Bragno e Quiliano & Valleggia. Se il team quilianese, ormai quasi rassegnato alla retrocessione in Prima Categoria, sta preparando mentalità e organico per il prossimo anno affidandosi alla […]

Scontro sul fondo in Promozione per il recupero del match della ventiquattresima giornata rimandato per il maltempo. Si incontrano in questo ultimo appuntamento prima della sosta pasquale  Bragno e Quiliano & Valleggia. Se il team quilianese, ormai quasi rassegnato alla retrocessione in Prima Categoria, sta preparando mentalità e organico per il prossimo anno affidandosi alla linea verde sostenuta da alcuni senatori, i valbormidesi sono scesi in campo con un solo obbiettivo: vincere. E infatti, già al 4′ Monni, sul filo del fuorigioco evita Cambone e insacca di sottomisura. Sembra l’inizio della solita performance del Quiliano&Valleggia, molta animosità, intraprendenza, ma troppo divario in fatto di esperienza e tecnica. Invece la partita per i restanti 90 minuti (è finita al 93′) si tenuta su un binario di sostanziale parità dove i biancorossi hanno ribattuto colpo su colpo e dimostrando di saper reggere il confronto senza problemi. Una partita giocata a viso aperto da entrambe le squadre con qualche occasione in più del Bragno, ma con il Quiliano&Valleggia che ha giocato con grande cuore e agonismo, ma senza però riuscire a finalizzare.

Ottima prestazione, comunque, dei giovani biancorossi vista l’età media scesa in campo. E questo, al di là del risultato, conferma le speranze della dirigenza.

TABELLINO

NEW BRAGNO CALCIO -QUILIANO&VALLEGGIA  1-0 (4′ pt  Monni)

 

NEW BRAGNO CALCIO :

Rizzo M., Osman, Brignone, Negro, Pizzolato, Amud, Tubino, Risso, Jovanon, Di Martino (c), Monni,

A disposizione:

Imbesi, Turco, Bignoli, Gamba, Marini, Bovio, Laudando, Rizzo S.

Allenatore: Adami

QUILIANO&VALLEGGIA:

Cambone, Morchio, Meta, Reffo, Cestelli,  Murialdo (c), Fanelli, Freccero, D’Amico, Arriaga

A disposizione:

Ghizzardi , Napoli, Scarrone, Sata, Luma, Scalise

Mister: Fiorio

 

.

Di