Informazione web della Comunità di Quiliano

free wifi quiliano

P.zza Costituzione
Biblioteca

CAMPIONATO CSI AL PALASPORT

Domenica 30 marzo si svolgerà il Campionato Regionale CSI di ginnastica ritmica, 1° Memorial Lavazelli, al Palasport di Quiliano   SABRINA ROSSI   Fervono i preparativi per la prossima competizione. Domenica 30 marzo dalle ore 9 alle ore 18.30, al Palasport di Quiliano, le ginnaste della Polisportiva Quiliano Ritmica parteciperanno al Campionato Regionale CSI, 1° […]

Domenica 30 marzo si svolgerà il Campionato Regionale CSI di ginnastica ritmica, 1° Memorial Lavazelli, al Palasport di Quiliano

 

SABRINA ROSSI

 

Fervono i preparativi per la prossima competizione. Domenica 30 marzo dalle ore 9 alle ore 18.30, al Palasport di Quiliano, le ginnaste della Polisportiva Quiliano Ritmica parteciperanno al Campionato Regionale CSI, 1° Memorial Lavazelli. In ricordo di Pierluigi Lavazelli, storico vice presidente della società scomparso lo scorso anno.

Saranno circa 140 ginnaste iscritte a questa gara, sarà una giornata lunga e intensa. Le quilianesi saranno 62 di varie categorie e livelli, ma parteciperanno anche tutte le ginnaste dei corsi sopra gli 8 anni. La competizione darà la qualificazione per il campionato nazionale che si svolgerà a Lignano Sabbiadoro dal 12 al 18 maggio.

La Direttrice Tecnica Stefania Pavero e la tecnica Alessia Canobbio saranno presenti in qualità di giudici di gara. In pedana le ginnaste saranno accompagnate dalle allenatrici Sara Grillo, Alessia Faggio, Giulia Ivaldi, Ilaria Lavazelli e Matilde Cantini.

Pronte a scendere in pedana con grinta, determinazione e voglia di fare bene mettendo in pratica gli insegnamenti appreso in palestra.

Le parole del presidente Aureliano Pastorelli alla vigilia della competizione: “Sarà una giornata di festa, sarà una giornata di sport e sarà una giornata che vogliamo dedicare a Pier Lavazelli, il nostro vice-presidente, l’amico di tutti, il mio consigliere nella vita di tutti i giorni. So che da lassù sarai felice di vedere le tue bimbe e noi saremo felici di ricordarti sorridente a premiarle a una a una come l’anno scorso”.

By