Ottimi risultati per le quilianesi alla Prima Prova d’Insieme Silver di Sant’Eusebio
SABRINA ROSSI
Le farfalle della Quiliano Ritmica hanno gareggiato con successo ieri, domenica 12 aprile, alla Prima Prova d’Insieme Silver di Sant’Eusebio. Sono state accompagnate in pedana dalla Direttrice Tecnica Stefania Pavero e dalle tecniche Alessia Canobbio, Alessia Faggio, Giulia Ivaldi per i livelli A1, B2 e C2 e per le categorie Allieve e Open.
Sono stati conquistati con grande orgoglio e soddisfazione un oro, un argento e due bronzi tra sorrisi, emozioni e gioia. Tanti i complimenti e gli applausi del pubblico.
Le parole di felicità del presidente Aureliano Pastorelli: “Genova S.Eusebio, ancora una grande prova delle nostre ginnaste!!! Complimentissimi alle atlete e grazie a tutto lo staff tecnico per l’ottimo lavoro”.
Tutti i risultati delle quilianesi alla Prima Prova d’Insieme Silver di Sant’Eusebio:
Per il livello C2 categoria Allieve, Dodino Petra e Martino Celeste conquistano il gradino più alto del podio
Nella categoria Open, scendono in pedana Astesiano Emma e Corti Giulia, che si aggiudicano un bellissimo terzo posto, seguite da Casto Laura e Moretti Cecilia
Per il livello B2 categoria Allieve, Pennestri Alba e Peisino Sofia portano a casa una splendida medaglia di bronzo
Per il livello A1, nella categoria Allieve Damiani Emma, Tallarico Arianna e Allegra Celeste, new entry in questa tipologia di gara, conquistano un meritatissimo secondo posto















Ultimi articoli – Polisportiva
COPPA LIGURIA, QUILIANO TORNA ALLA VITTORIA
COPPA LIGURIA, QUILIANO CONTRO FINALE
VOLLEY, BUON TEST CONTRO DIANO MARINA
POLISPORTIVA, AL VIA I CORSI DI PILATES E GINNASTICA DOLCE
QUILIANO VOLLEY, SECONDA SFIDA DI COPPA
LO SPORT PROTAGONISTA A QUILIANO
COPPA LIGURIA, BUONA LA PRIMA
LA VITA DENTRO E FUORI LA PEDANA: MILENA BALDASSARRI SI RACCONTA
PEDALATA DI FINE ESTATE
QUILIANO RITMICA: LA MASTERCLASS CON MILENA BALDASSARRI