Informazione web della Comunità di Quiliano

free wifi quiliano

P.zza Costituzione
Biblioteca

DOPPIO MATCH PER IL QUILIANO

Domenica 9 maggio il Quiliano Volley affronterà due sfide: l’Under 15 scenderà in campo contro l’Albisola Pallavolo, mentre l’Under 19 gareggerà contro l’Albenga Volley per l’ultima partita di campionato. SABRINA ROSSI     Il Quiliano Volley si prepara per il doppio appuntamento del weekend. Domenica 9 maggio l’Under 15 quilianese scenderà in campo contro l’Albisola […]

Domenica 9 maggio il Quiliano Volley affronterà due sfide: l’Under 15 scenderà in campo contro l’Albisola Pallavolo, mentre l’Under 19 gareggerà contro l’Albenga Volley per l’ultima partita di campionato.

SABRINA ROSSI

 

 

Il Quiliano Volley si prepara per il doppio appuntamento del weekend. Domenica 9 maggio l’Under 15 quilianese scenderà in campo contro l’Albisola Pallavolo alle ore 10.30, presso il Palasport di Albisola Superiore, incontro valido per la seconda fase del Campionato provinciale Under 15 Femminile, Girone H. Invece, l’Under 19 affronterà l’Albenga Volley alle ore 18.00, presso il Palasport di Leca di Albenga per l’ultimo incontro di Campionato provinciale Under 19 Femminile, Girone B.

Dopo due vittorie consecutive, l’Under 15 del coach Matia Gallone è pronta ad affrontare la squadra più forte del girone in casa avversaria. Le atlete dovranno mantenere concentrazione e spirito di squadra per poter fare una bella prestazione.

Purtroppo – ha dichiarato l’allenatore dell’Under 15 Matia Gallone – domenica affronteremo la squadra più in forma del girone. Una squadra selezionata e con l’obiettivo di vincere il campionato, di conseguenza sarà la gara più difficile di tutte. Spero solo che le mie atlete non si facciano intimorire troppo dal blasone dell’avversario”.

Anche per l’Under 19 di Alessia Pons sarà una partita molto difficile da affrontare. Ma l’aspetto più importante rimane sempre quello di poter partecipare e di portare a termine questo campionato, fino all’ultima gara.

Il pronostico è già scontato – ha commentato l’allenatrice dell’Under 19 Alessia Pons – la squadra avversaria è la prima in classifica. Scenderemo in campo, sarà l’ultima partita del campionato e faremo tutto il possibile per fare una bella partita. Sicuramente sarà difficile uscirne vincenti, ma la cosa positiva è riuscire a giocare e portare a termine il campionato nonostante tutto. Va bene così e siamo già contente di questo”.

Articoli correlati

Di