Per festeggiare la promozione del Quiliano&Valleggia, le farfalle della Quiliano Ritmica si sono trasformate in cheerleaders e si sono esibite al termine della partita
SABRINA ROSSI
Bellissima giornata quella di ieri, domenica 2 aprile, allo Stadio Comunale A. Picasso per festeggiare la vittoria per il Quiliano&Valleggia del Campionato di Prima Categoria e il meritato passaggio in Promozione. Alle ore 10.30 si è svolta la premiazione dei vincitori, lo stadio è stato luogo di festeggiamenti, gioia, convivialità, applausi e tanta emozione per lo straordinario lavoro dei ragazzi, del presidente Giorgio Landucci, del mister Chicco Ferraro e di tutta la società del Quiliano&Valleggia. Alle ore 11 ultima gara di campionato contro Priamar 1942 Liguria ASD terminata poi con un pareggio di 2 a 2.
A omaggiare il Quiliano&Valleggia in una giornata così speciale era presente l’amministrazione comunale ma anche tutti i settori della Polisportiva Quiliano, un grande segno di unione, affetto e voglia di esultare insieme per i risultati raggiunti. Un ruolo importante nei festeggiamenti lo hanno avuto anche le farfalle della Quiliano Ritmica che si sono esibite al termine della partita come vere e proprie cheerleaders con pon pon bianchi e rossi e con una bella e simpatica coreografia preparata appositamente per festeggiare i calciatori e i tifosi. Uno splendido gesto per dimostrare felicità, congratulazioni e calore nei confronti del settore calcio, perché lo sport a Quiliano sia un esempio da seguire non solo per vittorie e risultati, soprattutto per unità, condivisione e amicizia.
“Bellissima festa a Quiliano per la vittoria del campionato del settore calcio…una vittoria meritata, vissuta con passione ma soprattutto inaspettata all’inizio – dichiara soddisfatto il presidente della Polisportiva Quiliano e presidente della sezione ginnastica ritmica Aureliano Pastorelli – Tutti i settori della Polisportiva Quiliano erano presenti per omaggiare lo storico risultato e le ragazze della ginnastica si sono esibite alla fine della partita. Complimenti al presidente Landucci e a tutto il gruppo di dirigenti che lo ha affiancato, complimenti a mister Ferraro e al suo staff per non aver lasciato nulla al caso e complimentissimi ai ragazzi che ci hanno sempre creduto e hanno dimostrato di essere un grande gruppo!!”
Ultimi articoli – Polisportiva
E ORA IL TITOLO REGIONALE
VOLLEY, LA MAGIA NON SI RIPETE
VOLLEY, UNA SFIDA DI SPESSORE
SERIE D, TRE PUNTI IMPORTANTI
FARFALLE “CHEERLEADERS” AL PICASSO
MEDAGLIA D'ARGENTO PER LA RITMICA
RITMICA, AL VIA LE INDIVIDUALI LD
LA CORSA SALVEZZA PARTE IN CASA
VOLLEY, SI ALLUNGA LA STRISCIA POSITIVA
VOLLEY, SI CAVALCA L'ONDA