Informazione web della Comunità di Quiliano

free wifi quiliano

P.zza Costituzione
Biblioteca

FARFALLE “CHEERLEADERS” AL PICASSO

Per festeggiare la promozione del Quiliano&Valleggia, le farfalle della Quiliano Ritmica si sono trasformate in cheerleaders e si sono esibite al termine della partita SABRINA ROSSI     Bellissima giornata quella di ieri, domenica 2 aprile, allo Stadio Comunale A. Picasso per festeggiare la vittoria per il Quiliano&Valleggia del Campionato di Prima Categoria e il […]

Per festeggiare la promozione del Quiliano&Valleggia, le farfalle della Quiliano Ritmica si sono trasformate in cheerleaders e si sono esibite al termine della partita

SABRINA ROSSI

 

 

Bellissima giornata quella di ieri, domenica 2 aprile, allo Stadio Comunale A. Picasso per festeggiare la vittoria per il Quiliano&Valleggia del Campionato di Prima Categoria e il meritato passaggio in Promozione. Alle ore 10.30 si è svolta la premiazione dei vincitori, lo stadio è stato luogo di festeggiamenti, gioia, convivialità, applausi e tanta emozione per lo straordinario lavoro dei ragazzi, del presidente Giorgio Landucci, del mister Chicco Ferraro e di tutta la società del Quiliano&Valleggia. Alle ore 11 ultima gara di campionato contro Priamar 1942 Liguria ASD terminata poi con un pareggio di 2 a 2.

 

 

A omaggiare il Quiliano&Valleggia in una giornata così speciale era presente l’amministrazione comunale ma anche tutti i settori della Polisportiva Quiliano, un grande segno di unione, affetto e voglia di esultare insieme per i risultati raggiunti. Un ruolo importante nei festeggiamenti lo hanno avuto anche le farfalle della Quiliano Ritmica che si sono esibite al termine della partita come vere e proprie cheerleaders con pon pon bianchi e rossi e con una bella e simpatica coreografia preparata appositamente per festeggiare i calciatori e i tifosi. Uno splendido gesto per dimostrare felicità, congratulazioni e calore nei confronti del settore calcio, perché lo sport a Quiliano sia un esempio da seguire non solo per vittorie e risultati, soprattutto per unità, condivisione e amicizia.

“Bellissima festa a Quiliano per la vittoria del campionato del settore calcio…una vittoria meritata, vissuta con passione ma soprattutto inaspettata all’inizio – dichiara soddisfatto il presidente della Polisportiva Quiliano e presidente della sezione ginnastica ritmica Aureliano Pastorelli – Tutti i settori della Polisportiva Quiliano erano presenti per omaggiare lo storico risultato e le ragazze della ginnastica si sono esibite alla fine della partita. Complimenti al presidente Landucci e a tutto il gruppo di dirigenti che lo ha affiancato, complimenti a mister Ferraro e al suo staff per non aver lasciato nulla al caso e complimentissimi ai ragazzi che ci hanno sempre creduto e hanno dimostrato di essere un grande gruppo!!”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Articoli correlati

Di