Informazione web della Comunità di Quiliano

free wifi quiliano

P.zza Costituzione
Biblioteca

QUILIANO E SABAZIA, ALTRO SCONTRO

Il Quiliano Volley scenderà in campo domani pomeriggio, sabato 6 marzo, contro la Sabazia Pallavolo Blu per l’Under 15. Per domenica 7 marzo il match Under 17 programmato alle 11 a Valleggia contro il Golfo di Diana è stato sospeso per problemi tecnici del Golfo di Diana Volley.   SABRINA ROSSI     Si avvicina […]

Il Quiliano Volley scenderà in campo domani pomeriggio, sabato 6 marzo, contro la Sabazia Pallavolo Blu per l’Under 15. Per domenica 7 marzo il match Under 17 programmato alle 11 a Valleggia contro il Golfo di Diana è stato sospeso per problemi tecnici del Golfo di Diana Volley.

 

SABRINA ROSSI

 

 

Si avvicina un altro weekend di campionati, competizione e divertimento. Il Quiliano Volley, dopo allenamenti e preparazione in piena sicurezza, è pronto a scendere in campo per partecipare al prossimo match.

Domani, 6 marzo, alle ore 15 presso il Palazucchi di Vado Ligure, la squadra quilianese sfiderà la Sabazia Pallavolo Blu, incontro valevole per il Campionato provinciale Under 15 Femminile, Girone D.

La partita Under 17 contro il Golfo di Diana in programma per domenica 7 marzo alle ore 11 presso la palestra delle scuole medie di Valleggia, è stata sospesa a causa di un inconveniente tecnico del Golfo di Diana Volley. La data verrà ripianificata appena possibile.

La situazione legata alla pandemia sta purtroppo peggiorando in questi giorni, ma si va avanti, si coglie l’occasione di una partita per divertirsi e staccare dalle preoccupazioni, e si affrontano le difficoltà nel modo più sereno possibile. Proprio come insegna lo sport.

“Per quanto riguarda l’Under 15 – ha commentato lo staff del Quiliano Volley – siamo molto contenti del team delle ragazze, gli auguriamo sempre di giocare per divertirsi in questa situazione molto difficile di pandemia. Vogliamo anche ringraziare i genitori di tutte le atlete per la grande disponibilità e l’appoggio che ci dimostrano ogni giorno.  Siamo pronti ad affrontare questa nuova partita e che vinca il migliore. Andiamo sempre avanti con grinta, determinazione, competizione, ma sempre con divertimento. Lo sport è questo”.

 

Articoli correlati

Di