Si è spento lo storico presidente Vittorio Cravero. I messaggi di cordoglio di Pastorelli e della società
LUCIANO PARODI
Lutto nel mondo dello sport quilianese. È scomparso infatti lo storico presidente della Polisportiva Quiliano, attualmente presidente onorario Vittorio Cravero.
“La Polisportiva Quiliano Ginnastica si stringe con commozione al dolore della famiglia Cravero per la dipartita del nostro caro Presidente Onorario.
Vittorio è stato colui che ha gettato le fondamenta della nostra Società e il suo affetto e attaccamento nei nostri confronti non è mai mancato, neppure negli ultimi anni in cui non gli era sempre possibile esserci vicino fisicamente.
Un immenso grazie da tutti noi.
Ciao Vittorio” dicono dalla Polisportiva quilianese.
“Ciao Vittorio grazie di tutto.
Sei stato tu il primo a credere che a Quiliano si potesse creare una grande società di ritmica, sei stato tu a portare a Quiliano Stefania (Pavero. ndr) per fare in modo che l’asticella si alzasse (e ci sei riuscito), hai guidato la società per quasi vent’anni e hai raggiunto grandi traguardi, hai visto passare migliaia di bambine, oggi tante di quelle bambine portano da noi le loro figlie – il ricordo dell’attuale presidente della Polisportiva Quiliano Aureliano Pastorelli –
Hai creato ciò che è oggi la nostra sezione ginnastica. Il nostro non è stato sempre un rapporto idilliaco, abbiamo discusso e anche litigato ma con il tempo tu hai imparato ad apprezzare me e io ho imparato molto da te.
Oggi è facile seguire la strada che tu hai tracciato anche grazie ai consigli che mi davi dopo essere diventato io il tuo successore. La Polisportiva Quiliano Ginnastica non dimenticherà mai ciò che hai fatto. Fai buon viaggio”.
Ultimi articoli – Polisportiva
RITMICA, SETTIMANA DI STAGE
Q&V PRIMI TRE PUNTI
Q&V PARTE LA COPPA
VOLLEY, NEW ENTRY E CONFERME
VOLLEY, ARRIVA L'OPEN DAY
Q&V A DUE VELOCITÀ
RITMICA, RIPARTONO I CORSI
NUOVO TEST PER IL Q&V
VOLLEY, ALTRE CONFERME
L'EMOZIONE DEL PRESIDENTE