Informazione web della Comunità di Quiliano

free wifi quiliano

P.zza Costituzione
Biblioteca

MEDAGLIA D’ARGENTO PER LA RITMICA

Ottimo secondo posto per Vittoria Mustacchio e buoni piazzamenti alla Seconda Prova Individuale LD FGI al Palamarco di Albenga SABRINA ROSSI     Nella lunghissima giornata di ieri, sabato 1 aprile, successo per le farfalle della Polisportiva Quiliano Ritmica che hanno gareggiato alla Seconda Prova Individuale LD FGI al Palamarco di Albenga. Quattro ginnaste quilianesi […]

Ottimo secondo posto per Vittoria Mustacchio e buoni piazzamenti alla Seconda Prova Individuale LD FGI al Palamarco di Albenga

SABRINA ROSSI

 

 

Nella lunghissima giornata di ieri, sabato 1 aprile, successo per le farfalle della Polisportiva Quiliano Ritmica che hanno gareggiato alla Seconda Prova Individuale LD FGI al Palamarco di Albenga. Quattro ginnaste quilianesi si sono esibite con esercizi di elevata difficoltà, accompagnate in gara dalla Direttrice Tecnica Stefania Pavero e dalla tecnica regionale Alessia Canobbio. Vittoria Mustacchio, categoria Junior 3, ha conquistato una medaglia d’argento dopo ottime esecuzioni con la palla e le clavette. Quarto posto per Benedetta Giordano, categoria Junior 1, che ha fatto una bella prestazione in pedana; buoni piazzamenti anche per Monia Vignolo e Lavinia Giordano, categoria Junior 1.

Una gara di grande difficoltà sia per il livello, sia per l’elevato numero di avversarie in pedana, questi non possono che essere ottimi risultati per le atlete della Quiliano Ritmica che ogni giorno mettono impegno, volontà e costanza per rappresentare al meglio il territorio quilianese.

Secondo posto per Vittoria Mustacchio che ha fatto una bellissima esibizione – dichiara la Direttrice Tecnica Stefania Pavero – Benedetta Giordano ha conquistato una medaglia di legno, aveva fatto molto bene e dal mio punto di vista avrebbe meritato un po’ di più. Monia Vignolo ha condotto una gara regolare, ma esibendosi con il nastro, strumento che viene molto penalizzato, ha fatto il possibile… era alla sua seconda esperienza con questo attrezzo. Erano 25 le ginnaste in gara per quella categoria. Lavinia Giordano ha avuto purtroppo una brutta perdita alla fune e un errore alle clavette quindi è arrivata alla diciottesima posizione. Poteva andare meglio, ma siamo contenti perché erano numerose le avversarie, il livello D è molto difficile ed era una gara regionale a zona unica. Erano presenti anche le concorrenti agguerrite dell’Auxilium, della Riboli, dell’Etoile… in tutti i modi è andata bene!”

Prossimo appuntamento per le farfalle della Quiliano Ritmica domenica 16 aprile sempre ad Albenga per il Campionato di Serie D.

 

 

 

 

 

 

Articoli correlati

Di