Nella serata di ieri, giovedì 27 aprile, è stato approvato il bilancio della Polisportiva Quiliano dell’anno 2022 e la riconferma alla presidenza di Aureliano Pastorelli
SABRINA ROSSI
Una serata positiva e di buone prospettive quella di ieri, giovedì 27 aprile, al Palasport di Quiliano. Alle ore 21 si è tenuta l’Assemblea dei soci della Polisportiva, durante la quale è stato approvato all’unanimità il bilancio dell’anno 2022. Subito dopo si è svolta l’elezione del Consiglio Direttivo 2023-2027, che ha eletto all’unanimità il Presidente Aureliano Pastorelli, il Vicepresidente Ennio Scappatura e la Segretaria Anna Revello.
“Un sincero grazie a tutti i soci della Polisportiva Quiliano che dimostrando di apprezzare l’impegno messo in campo in un periodo non facilissimo, hanno approvato per il quarto anno consecutivo il bilancio all’unanimità – afferma soddisfatto il presidente Aureliano Pastorelli – E non posso fare altro che ringraziare anche il nuovo direttivo per avermi confermato alla presidenza per il quadriennio 2023-2027 sempre all’unanimita’. Non sono stati facili questi quattro anni appena passati ma tutti insieme abbiamo superato tanti ostacoli, sicuramente le vicissitudini che si sono susseguite nell’ultimo periodo ci hanno insegnato molto, insegnamento che ci permetterà di affrontare il futuro con lo stesso entusiasmo che ci ha accompagnato fino ad oggi!!! W la Polisportiva Quiliano, testa bassa e continuiamo a lavorare per fare crescere i ragazzi in un ambiente sano e coeso”.
Ultimi articoli – Polisportiva
SABATO AMARO PER IL VOLLEY
POLISPORTIVA, APPROVAZIONE E CONFERME
POLISPORTIVA, PRESENTAZIONE DEL BILANCIO
IL QUILIANO DI NUOVO IN CAMPO
Q&V PRONTO PER IL RITORNO
RITMICA, SI RIPETE LA MAGIA
SERIE D, ANCORA VITTORIA
AL VIA IL CAMPIONATO D'INSIEME
DOPPIA SFIDA AL PONTELUNGO
SERIE D, NUOVA SFIDA CASALINGA