Si riaprono le iscrizioni ai corsi di Ginnastica Ritmica a partire dal 12 settembre presso la Polisportiva di Quiliano
SABRINA ROSSI
Al termine della stagione estiva, la Polisportiva Quiliano Ritmica è pronta a scaldare i motori. Dal 12 settembre infatti ripartono le iscrizioni ai corsi di base presso il Palasport di Quiliano.
Se sei appassionata di danza, musica e desideri esprimere la tua creatività attraverso l’arte della ginnastica, non perdere questa fantastica opportunità. Le istruttrici esperte saranno lì per guidarti in ogni passo del percorso, dai movimenti base alle coreografie più complesse.
Ecco tutti gli orari dei corsi:
Per ulteriori informazioni sui corsi e per iscriverti, contatta il numero 3920254301 | 3668056265 o invia una mail a [email protected].
Ultimi articoli – Polisportiva
STAGE INTENSIVO PER LE FARFALLE
Q&V, SPAZIO AGLI ABBONAMENTI
VOLLEY, SI RIPARTE DAI PIU' PICCOLI
VOLLEY, NEW ENTRY PER IL QUILIANO
VENTIMIGLIA-Q&V IL 3 SETTEMBRE
RITMICA, AL VIA LE ISCRIZIONI
RINVIATA VENTIMIGLIA-Q&V
TORNEO DI STUDIO
Q&V: IL CALENDARIO
TUTTO PRONTO PER IL TROFEO FANFONI