Informazione web della Comunità di Quiliano

free wifi quiliano

P.zza Costituzione
Biblioteca

SFIDA AD ALTO LIVELLO

La Quiliano Ritmica si prepara per la prossima gara di Campionato regionale Silver FGI che si svolgerà al Palasport di Imperia domenica 21 febbraio.   SABRINA ROSSI   Dopo il successo e la conquista di 18 podi nella prima gara regionale a Sanremo dello scorso 7 febbraio, la Quiliano Ritmica è pronta per una nuova […]

La Quiliano Ritmica si prepara per la prossima gara di Campionato regionale Silver FGI che si svolgerà al Palasport di Imperia domenica 21 febbraio.

 

SABRINA ROSSI

 

Dopo il successo e la conquista di 18 podi nella prima gara regionale a Sanremo dello scorso 7 febbraio, la Quiliano Ritmica è pronta per una nuova competizione. 

La prossima gara di Campionato regionale Silver FGI si svolgerà domenica 21 febbraio al Palasport di Imperia e vedrà impegnate tre atlete quilianesi. Due ginnaste di Livello D e Livello E, le categorie più difficili, che scenderanno in pedana eseguendo esercizi con la Palla, le Clavette, la Fune e il Nastro. 

Sono giorni intensi, in cui la pandemia non dà tregua, ma le ragazze continuano ad allenarsi costantemente e con rigore nel pieno rispetto delle normative.

“Le ginnaste che parteciperanno al meeting – ha commentato il presidente Aureliano Pastorelli – appartengono ai livelli più alti, i più difficili. Finora abbiamo fatto bene, grandi soddisfazioni, ma ogni gara ha la sua storia. Sarà una competizione complicata, parteciperanno le ginnaste più forti della Liguria. Partiamo fiduciosi e grintosi come sempre e, nonostante le difficoltà del momento, speriamo che le atlete facciano bene le esibizioni e si divertano. Sicuramente siamo gasati, dopo aver portato a casa ben 18 podi dalla scorsa gara partiamo più carichi e con più determinazione”.

Per la Polisportiva Quiliano Ritmica parteciperanno le due ginnaste: Vittoria Mustacchio (2008) LD categoria Junior 1, eseguirà l’esercizio con la Fune e l’esercizio con le Clavette; Matilde Cantini (2004) LE categoria Senior 1, eseguirà l’esercizio con la Palla, l’esercizio con le Clavette e l’esercizio con il Nastro.

 

 

Articoli correlati

Di