Soddisfazioni e obiettivi raggiunti alla Para Dance Sport World Cup di Kosice in Slovacchia il 7 e 8 settembre, in cui il quilianese Edo Pampuro ha presenziato come giudice
SABRINA ROSSI
Il 7 e 8 settembre si è svolta la Para Dance Sport World Cup di Kosice in Slovacchia che si è conclusa con successo, perfetta organizzazione e tante soddisfazioni. Anche questa volta il quilianese Edo Pampuro è stato presente in prima linea in qualità di giudice di gara. Per l’Italia ha gareggiato l’atleta ballerino laziale Eugenio Migliaccio sia in Solo, sia in Combi con la sua compagna ballerina Giorgia Miele e dopo un lungo viaggio e duri allenamenti sono riusciti a conquistare i punti necessari per la qualificazione ai campionati europei che si svolgeranno nel mese di novembre a Praga.
Le parole di gioia e commozione di Edo Pampuro direttamente da Kosice al termine della competizione.
“Direi che è andata benissimo, la gara è stata organizzata nei minimi dettagli, niente è stato lasciato al caso – afferma soddisfatto Edo Pampuro – Dai trasporti, ai catering per giudici e atleti, agli hotel tutto è stato perfetto. La competizione si è svolta in questa struttura, ex piscina, trasformata in salone multimediale. Sabato ci sono state tutte le autorità, al termine della competizione per la prima volta ci sono stati i balli d’onore e i primi classificati si sono esibiti. Gli italiani che hanno partecipato alla gara, la coppia laziale Eugenio Migliaccio e Giorgia Miele, hanno conquistato il loro obiettivo e i punti necessari per partecipare ai campionati europei di Praga a novembre. Non sarò presente a questa competizione, perché nella stessa data sono stati invitato al campionato asiatico in Giappone”.
Ultimi articoli
UNIQUI, IL VIA ALLE ISCRIZIONI
Q&V BUONA LA PRIMA
UNO SPETTACOLO SOLIDALE
CASTRUM GUILIANI, STORIA DI POMO
QUI SPORT, LA SODDISFAZIONE DEL PRESIDENTE PASTORELLI
LA GRANDE CASTAGNATA
IL SUCCESSO DI QUI SPORT
QUI SPORT - UNA GIORNATA DI FESTA
LA SARPOM PREMIA GLI STUDENTI
CASTAGNATA A CADIBONA