Mercoledì 6 novembre, nella Sala rossa del Comune di Savona, premiazione per l’atleta paralimpica Chiara Bruzzeze e per il coreografo e giudice internazionale Edo Pampuro
SABRINA ROSSI
Mercoledì 6 novembre sarà una giornata ancora più ricca di orgoglio e soddisfazioni per la comunità e lo sport quilianese. Alle ore 16, presso la Sala rossa del Comune di Savona, si svolgerà la cerimonia di premiazione di numerosi atleti del mondo sportivo. Per il territorio di Quiliano verrà premiata l’atleta paralimpica di danza in carrozzina, che fa parte anche della Nazionale, Chiara Bruzzeze a nome della sezione savonese dei Veterani della sport Rinaldo Roggero come Atleta dell’Anno 2023. Premiato anche il coreografo e giudice internazionale Edo Pampuro con il Premio Francesco Landucci. Tanta la gioia e la commozione per questi importanti riconoscimenti a due figure del Quilianese.
Presenti quindi numerose autorità istituzionali e sportive, tra cui il presidente Unvs Savona e Delegato del CONI Roberto Pizzorno. La manifestazione che si avvale del patrocinio di Comune di Savona e CONI Liguria sarà presentata dalla giornalista Laura Sicco.
Ultimi articoli
RITMICA, È BOOM DI MEDAGLIE
BEL GIOCO E TRE PUNTI PER IL Q&V
QUILIANO VINCE IL DERBY CONTRO IL SABAZIA
FOCACCETTE, CALDARROSTE E VIN BRULÈ
INAUGURAZIONE DELLA PANCHINA VIOLA
PREMIO CANZONE EMERGENTE
CAROVANA DELLA PREVENZIONE 2024
Q&V SERVONO I TRE PUNTI
"LE EMOZIONI" A TEATRO
FOTO IN DONO AL COMUNE