Informazione web della Comunità di Quiliano

free wifi quiliano

P.zza Costituzione
Biblioteca

LA DANZA VA AL PALASPORT

Sabato 19 e domenica 20 novembre al Palasport di Quiliano si svolgeranno la Coppa Liguria e il Campionato Regionale FIDS di Danza Sportiva 2022 SABRINA ROSSI     Alto numero di iscrizioni per il prossimo ed importante evento che si terrà al Palasport di Quiliano, in piazza Costituzione 2. Sabato 19 e domenica 20 novembre […]

Sabato 19 e domenica 20 novembre al Palasport di Quiliano si svolgeranno la Coppa Liguria e il Campionato Regionale FIDS di Danza Sportiva 2022

SABRINA ROSSI

 

 

Alto numero di iscrizioni per il prossimo ed importante evento che si terrà al Palasport di Quiliano, in piazza Costituzione 2. Sabato 19 e domenica 20 novembre si svolgeranno la Coppa Liguria e il Campionato Regionale FIDS di Danza Sportiva 2022.

Danze di coppia, in solo e in gruppo, musica, coreografie animeranno il Palazzetto, regalando gioia, coinvolgimento e tante emozioni.

Per il settore paralimpico le competizioni si terranno domenica 20 novembre. Fra i numerosi partecipanti alla gara, a rappresentare il territorio di Quiliano ci saranno: la quilianese Chiara Bruzzese, campionessa assoluta di danza sportiva in carrozzina, che si esibirà in solo nel Freestyle e con le coreografie di Emilia Briano; la coppia savonese Simone Capelli e Federica Benvenuto, guidata e supportata dal coreografo quilianese Edo Pampuro. Il duo, dopo il successo del quinto posto ai Campionati Europei di Para Dance Sport a Praga, scenderà in pista in coppia nel Freestyle ma, per la prima volta, Simone Capelli si esibirà anche in solo.

Di