Informazione web della Comunità di Quiliano

free wifi quiliano

P.zza Costituzione
Biblioteca

NOVITÀ IN CASA Q&V

Il presidente Giorgio Landucci annuncia due nuovi ingressi nei quadri societari. Riccardo Armellino sarà il nuovo direttore generale. Antonio Marotta, invece, ricoprirà il ruolo di direttore sportivo. MICHAEL TRAMAN   Novità in casa Quiliano&Valleggia. La società del presidente Landucci ha infatti deciso di rinnovare il proprio organigramma societario con due innesti mirati seguendo una logica […]

Il presidente Giorgio Landucci annuncia due nuovi ingressi nei quadri societari. Riccardo Armellino sarà il nuovo direttore generale. Antonio Marotta, invece, ricoprirà il ruolo di direttore sportivo.

MICHAEL TRAMAN

 

Novità in casa Quiliano&Valleggia. La società del presidente Landucci ha infatti deciso di rinnovare il proprio organigramma societario con due innesti mirati seguendo una logica precisa. Il sodalizio bianco-rosso-viola ha scelto due ex giocatori per gli importanti ruoli di direttore generale e di direttore sportivo.

“Una scelta che non è figlia del caso – spiega il presidente Landucci – perché fatta con un obiettivo preciso: affidare compiti importanti a persone che conoscono bene una realtà bella ma complessa come il calcio dilettantistico. Due persone che sanno come muoversi in questo mondo. Sono orgoglioso che questi due giocatori siano rimasti legati alla nostra società e che ora si impegnino in altri ruoli. Distanti dal rettangolo verde, ma altrettanto importanti. Sono certo che sapranno farsi valere”.

Messi a posto i tasselli dal punto di vista societario, ora l’attenzione passa al campo. “Siamo già al lavoro anche per il lato meramente sportivo su vari livelli. Ci faremo trovare pronti”, chiosa Landucci.

 

Di