Cresce ancora il già ampio medagliere della campionessa Chiara Bruzzese che vince i campionati regionali e interregionali di danza sportiva in carrozzina nel solo e nel combi con Carlo Froi
SABRINA ROSSI
Ancora una volta il talento della pluricampionessa paralimpica quilianese Chiara Bruzzese viene premiato con tanti successi e soddisfazioni. Ben quattro le medaglie d’oro conquistate ai campionati regionali e interregionali di Torino nella giornata di ieri, domenica 23 aprile: Chiara si è aggiudicata il titolo di campionessa regionale e interregionale nel solo, ma anche il primo posto regionale e interregionale nel combi insieme a Carlo Froi.
Grande felicità, entusiasmo per gli straordinari risultati raggiunti anche da parte della coreografa quilianese Emilia Briano che sempre sostiene e guida gli atleti nella loro preparazione con passione e dedizione. Una grande impegno per Chiara Bruzzese, tanti i sacrifici per costruire il suo percorso passo dopo passo, ma tutto questo viene poi ripagato dalle vittorie e dalle soddisfazioni che arrivano dopo ogni competizione.
Ultimi articoli
KUDOS STRING BAND IN CONCERTO
IL SUCCESSO DEL CIDS DAYS LIGURIA
Q&V CADE A MASONE
RITMICA, 3 ORI E 3 ARGENTI
VOLLEY, QUILIANO IN CONTINUA CRESCITA
VISITA A VILLA MARIA
GLI OCCHI DI MODÌ
Q&V A MASONE PER UNA SVOLTA
CALDARROSTE E FOCACCETTE
LA CREATURE MAGICHE