Informazione web della Comunità di Quiliano

free wifi quiliano

P.zza Costituzione
Biblioteca

VERSO I CAMPIONATI ITALIANI ASSOLUTI

Grande attesa per i Campionati Italiani Assoluti di danza sportiva a Riccione di domenica 12 febbraio   SABRINA ROSSI   È tutto pronto ormai per la prossima sfida. Domenica 12 febbraio Riccione ospiterà i Campionati Italiani Assoluti di danza sportiva. Anche questa volta la Città di Quiliano sarà rappresentata in prima linea. Infatti, per il […]

Grande attesa per i Campionati Italiani Assoluti di danza sportiva a Riccione di domenica 12 febbraio

 

SABRINA ROSSI

 

È tutto pronto ormai per la prossima sfida. Domenica 12 febbraio Riccione ospiterà i Campionati Italiani Assoluti di danza sportiva. Anche questa volta la Città di Quiliano sarà rappresentata in prima linea. Infatti, per il settore paralimpico, parteciperà alla gara l’atleta quilianese e campionessa di danza in carrozzina Chiara Bruzzese, ASD Semplicemente Danza, che gareggerà sia nel solo, sia nel combi insieme al ballerino Carlo. Una preparazione alla competizione breve, ma intensa, grazie allo straordinario lavoro e supporto della coreografa, quilianese doc, Emilia Briano.

 

Chiara Bruzzese ai Campionati Assoluti 2022 a Carrara

 

Sempre per il settore paralimpico, parteciperà anche la coppia savonese Simone Capelli e Federica Benvenuto, guidata e sostenuta dal coreografo quilianese Edo Pampuro. Simone Capelli si esibirà nel solo e nel combi con Federica Benvenuto.

I Campionati Italiani Assoluti permetteranno di formare la squadra azzurra che successivamente potrà partecipare alle competizioni internazionali.

 

 

 

 

 

Di