Domenica 14 novembre presso la Sala Consiliare della Città di Quiliano, si svolgerà la masterclass dal titolo “Alfabetizzazione all’audiovisivo. Il settore dell’audiovisivo come strumento di marketing territoriale e rilancio dell’economia locale”. L’incontro sarà condotto dal Presidente di Genova Liguria Film Commission Cristina Bolla e dal Responsabile produzioni Genova Liguria Film Commission Roberto Lo Castro.
Il tema affrontato è di rilevante importanza per il futuro dell’economia locale e di interesse per tutti coloro i quali, a diverso titolo, sono gli attori dello sviluppo dei territori della provincia. Abbinare il settore dell’Audiovisivo al rilancio economico locale è uno strumento da imparare a conoscere e sviluppare, uno spazio da utilizzare e valorizzare con sapienza e competenza.
L’incontro che si terrà domenica 14 novembre dalle ore 10.00 alle ore 12.00, presso la sala consiliare della Città di Quiliano, in piazza Costituzione, è un punto di inizio da cui far scaturire idee e progetti.
La Masterclass è inserita nel programma del PREMIO QUILIANO CINEMA, manifestazione realizzata anche grazie al contributo della Fondazione De Mari, che si svilupperà durante tutta la giornata di domenica 14 novembre.
L’ingresso all’incontro è libero ed è necessaria la prenotazione all’email: [email protected] oppure via telefonica al numero 019/2000503
Per accedere all’evento è necessaria la certificazione verde Green Pass.
Ultimi articoli
RITMICA, AL VIA LE INDIVIDUALI LD
LA CORSA SALVEZZA PARTE IN CASA
LA STORIA DEL PCI SAVONESE A QUILIANO
VOLLEY, SI ALLUNGA LA STRISCIA POSITIVA
ALLUVIONE, ARRIVANO ALTRI FONDI
VOLLEY, SI CAVALCA L'ONDA
LO SCRITTORE CONSIGLIA
UNA SERATA DI CANTO, MUSICA E DANZA
LA MAGIA DELLE FARFALLE
AJDOVSCINA&QUILIANO