C’è voglia di rivalsa in casa Quiliano Valleggia Calcio. Un punto nelle ultime due partite, dopo un ottimo avvio di stagione.
Domani domenica 27 ottobre, al Picasso di Quiliano, arriva la Bolzanetese.
ALESSIO DE LUCA
“Speriamo di dare una svolta. Sarà sicuramente una partita tosta, contro un’ottima squadra. Il loro valore aggiunto è l’allenatore, giovane, carismatico. Insomma un bel corale, sarà difficile come ogni domenica.”
Queste le parole della vigilia di mister Gianluca Molinaro che ha tanta voglia di invertire la tendenza delle ultime
“Abbiamo raccolto forse meno di quello che meritavamo. Domenica scorsa abbiamo agguantato il pareggio, dopo un brutto primo tempo, in un campo sicuramente difficile.”
Rispetto alla trasferta a Multedo, contro il Pegli Lido F.B.C., finita a 2-2, i biancorossoviola recuperano diverse pedine importanti: “Domenica recuperiamo un po’ di giocatori. Bazzano, Grippo, Ottonello, Leone, Brini, cinque pedine fondamentali per il nostro gioco.”
Sarà sicuramente combattatuta, vista la poca differenza in classifica con i genovesi, attualmente a quota 6, ovvero un punto in più biancorossoviola.
Appuntamento domani 27 ottobre, ore 15 al Picasso, sperando in un miglioramento del meteo. La fine allerta meteo arancione ad ora è fissata per le ore 14. Rimaniamo in attesa di ulteriori aggiornamenti.
La locandina del match qui di seguito.
Ultimi articoli
RITMICA, È BOOM DI MEDAGLIE
BEL GIOCO E TRE PUNTI PER IL Q&V
QUILIANO VINCE IL DERBY CONTRO IL SABAZIA
FOCACCETTE, CALDARROSTE E VIN BRULÈ
INAUGURAZIONE DELLA PANCHINA VIOLA
PREMIO CANZONE EMERGENTE
CAROVANA DELLA PREVENZIONE 2024
Q&V SERVONO I TRE PUNTI
"LE EMOZIONI" A TEATRO
FOTO IN DONO AL COMUNE