Informazione web della Comunità di Quiliano

free wifi quiliano

P.zza Costituzione
Biblioteca

IL SUMMER CAMP21

L’Usd Quiliano&Valleggia presenta il Q&VSummerCamp21. Il primo camp sportivo organizzato dalla società per avvicinare i bambini e bambine di tutte le età al mondo dello sport, in particolare del calcio. Il camp, che comprende sei sedute, é iniziato il 27 Luglio e proseguirà fino al 7 Agosto allo Stadio Comunale ”Andrea Picasso” di Quiliano. DAVIDE […]

L’Usd Quiliano&Valleggia presenta il Q&VSummerCamp21. Il primo camp sportivo organizzato dalla società per avvicinare i bambini e bambine di tutte le età al mondo dello sport, in particolare del calcio. Il camp, che comprende sei sedute, é iniziato il 27 Luglio e proseguirà fino al 7 Agosto allo Stadio Comunale ”Andrea Picasso” di Quiliano.

DAVIDE FONDA

Durante le sedute, oltre agli aspetti tecnici, verranno insegnati ai ragazzi l’importanza del rispetto, del gioco di squadra, lo spirito di sacrifico e l’educazione. I ragazzi che hanno aderito all’esperienza sono una decina, ad allenarli saranno i mister Riccardo Armellino, Antonio Marotta e Claudio Caddeo.

“Speriamo – hanno detto – che prima che i fondamentali del calcio, i ragazzi imparino lo stare assieme, ad avere rispetto degli altri e la passione per il gioco. L’importante è che il calcio sia visto come un divertimento”.

Di